Anch'io hk fatto cosí
Prima una lista del materiale urgente poi ho fatto altri ordini mentre allestivo
Manca sempre qualcosa
Per il matrimonio nessun rischio, siamo ben lontani... per gli infarti beh, spero di non rimanerci a 24 anni, ancora troppo giovaneGiampaolo.Malacri ha scritto: ↑04.10.2023, 6:14 Se ti posso dare un consiglio, NON TENERE IL CONTO delle liste spesa(e speso!!) rischi il divorzio e l'infarto![]()
Buon proseguimento
![]()
Esatto, le esperienze con la Vespa hanno insegnato. La cosa più terribile è dover fermare i lavori per la più piccola cazzata mancante! Magari ti ritrovi ad aspettare settimane per un paraolio o guarnizione... tanto qualcosa mancherà sempre, anima in paceCiccio1980 ha scritto: ↑04.10.2023, 19:58 Bravo.
Anch'io hk fatto cosí
Prima una lista del materiale urgente poi ho fatto altri ordini mentre allestivo
Manca sempre qualcosa![]()
A dire la verità anch'io ne ho uno abbastanza vicino, più o meno ad un'ora di macchina. Rimane comunque non simpaticissimo farsi 2 ore di viaggio per un o-ring o sciocchezze similiCiccio1980 ha scritto: ↑05.10.2023, 9:47 Io per fortuna ho un negozio grosso di autoricambi vicino casa che tratta anche 500 percui molte cose trovavo ma ovviamente non tutto ....ti capisco![]()
Non fa una piega. Per ora dunque mi limiterò a pulire solamente, proverò ad informarmi successivamente o magari qualcuno condividerà qualcosa di interessante sul topic!