Secondo me non ce la farò mai
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Re: Secondo me non ce la farò mai
Vedo le foto fal telefonino e non mi è facike capire, ma non mi sembra messo cosí male.
Li dove va la gommapiuma è normale che marcisca, era cosí anche il mio.
Io l'ho risanato tagli la parte marcia e fai saldatura di testa a filo se è solo quella
Li dove va la gommapiuma è normale che marcisca, era cosí anche il mio.
Io l'ho risanato tagli la parte marcia e fai saldatura di testa a filo se è solo quella
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
Nella seconda foto che ho caricato si vede che hanno fatto altri buchi dove ci sono gli interruttori e dove ci va il cilindro della chiave poi cosa più grave hanno allargato il foro del contakm per farci entrare quello della L. Quindi non saprei proprio come ricostruirla quella parte del contakm. Se era solo quella parte dove va la gommapiuma avrei fatto una pezza e tanti saluti, ma è messo troppo male secondo me.
-
- Sostenitore
aggiornamento bollettino, una bella pulitina alla panca posteriore e poi una passata di epossidico
Poi già che c ero mi sono fatto prendere la mano dal flash e ho tagliato il tanto odiato (da me) cruscotto.vi giuro da quando ho tolto quella copertura in plastico e ho scoperto che sotto c’era il cruscotto della F, vandalizzato in quel modo,lo ho odiato non vedevo l’ora di toglierlo. È stato un lavoraccio però toglierlo.
Poi già che c ero mi sono fatto prendere la mano dal flash e ho tagliato il tanto odiato (da me) cruscotto.vi giuro da quando ho tolto quella copertura in plastico e ho scoperto che sotto c’era il cruscotto della F, vandalizzato in quel modo,lo ho odiato non vedevo l’ora di toglierlo. È stato un lavoraccio però toglierlo.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
È stato più facile a farsi che altro.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Così viene un bel lavoro
- Ciccio1980
- Sostenitore
Bravo.lo hai trovato come ricambio?
-
- Sostenitore
Maurizio diciamo che è stato un lavoraccio togliere i punti perché dal lato cofano il trapano per bucare i punti non ci arrivava quindi ho tagliato prima tutto e poi con la tenaglia ho tolto i punti
Mattogrillo si viene decisamente un lavoro fatto meglio
Ciccio 1980 si l’ho trovato su Altraepoca.it è pure arrivato ma ancora non ho avuto il tempo per provarlo.Ma prima devo fare delle pezzette sugli angoli del profilo dove va il parabrezza.
Mattogrillo si viene decisamente un lavoro fatto meglio
Ciccio 1980 si l’ho trovato su Altraepoca.it è pure arrivato ma ancora non ho avuto il tempo per provarlo.Ma prima devo fare delle pezzette sugli angoli del profilo dove va il parabrezza.
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Diciamo che non sono quelli i lavoraccio, è molto più un lavoraccio sostituire il radiatore del riscaldamento della Seat Ibiza/wolsvagen, li si che è un lavoraccio
-
- Sostenitore
Maurizio sicuramente
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Scusa il ritardo, mi era sfuggito il post
per il resto, stai andando alla grandissima
Si, come dice Maurizio l'ho fatto ma non per lo stesso motivo, semplicemente perché sono malata (MOLTO!!)
per il resto, stai andando alla grandissima
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Rino
- Contatta:
mmmmmm Secondo me non ce la farò mai ???
cmq te la cavi abbastanza bene
cmq te la cavi abbastanza bene
-
- Sostenitore
- Nome: Rino
- Contatta:
Maurizio Giampy ma se si volesse riparare il lamierato cruscotto di che spessore deve essere la lamiera
-
- Sostenitore
Non ti so dire con precisione lo spessore, so che i lamierati erano tutti da 6 decimi eccetto i fondi che nelle d ed f fino al 68 erano da 1mm poi erano 8 decimi.
Cmq c'è l'hai, puoi misurare il suo.
Cmq c'è l'hai, puoi misurare il suo.
- Ciccio1980
- Sostenitore
Di solito lamiera da 1 mm puoi scendere a 0.8 non di piú dipende da che pezzo devi fare e quanta maleabilitá vuoi ottenere.
Se non ricordo male i lamierati nuovi sono 0.6 o 0.8
Qualcuno usa zincata per avere una protezione aggiuntiva, ma lo zinco ti da un po di piú fastidi nella saldatura
Qualcuno usa zincata per avere una protezione aggiuntiva, ma lo zinco ti da un po di piú fastidi nella saldatura
-
- Sostenitore
Magari fossero 08Ciccio1980 ha scritto: ↑18.09.2023, 7:43 Di solito lamiera da 1 mm puoi scendere a 0.8 non di piú dipende da che pezzo devi fare e quanta maleabilitá vuoi ottenere.