Salve ragazzi,
credo non ci sia soluzione al mio problema, almeno da quanto ho cercato in rete ma tentar non nuoce.
Ho sostituito la radio vergine con un'autoradio android, cinesata, al solo scopo di poter avere il gps e il navigatore in auto, senza dover scaricare il telefono. Bene, fin qui l'autoradio fa il suo mestiere. Il problema sorge con la radio: praticamente una stazione radio x a Milano ha una frequenza y mentre a San Giuliano, la stessa radio x, ha la frequenza y. Bene, l'autoradio, a differenza della radio originale, non aggiorna automaticamente la frequenza della stazione x pertanto, ogni spostamento di frequena va fatto manualmente e 'sta cosa, soprattutto per i viaggi fuori città, crea disagio.
Esiste qualche marchingegno che possa darmi una mano per la mia problematica? Che non sia installare una web radio tramite internet o ascoltare spotify, grazie mille
Autoradio
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
Re: Autoradio
Ciao, quello che cerchi è la funzione RDS probabilmente non è attivata
-
- Sostenitore
- Nome: Anth
Ciao, purtroppo è attiva, stasera se posso, allego uno screen dell'autoradio e delle impostazioni che mi fa variare.
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
Ciao, se la funzione è attiva e la radio non riesce a seguire le stazioni che usufruiscono dell’RDS il problema è della radio
-
- Sostenitore
Non esiste, in commercio, un aggeggio capace di risolvere tale problema?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Spero tanto che quì riesca a risolvere il tuo problema, questo è un forum di Fiat 500 prodotte dal 1957 al 1975.
Ho provveduto a spostare il tuo argomento nella sezione dedicata alle Fiat odierne.
Ho provveduto a spostare il tuo argomento nella sezione dedicata alle Fiat odierne.