Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto sul montaggio farfalla convogliatore aria.
Ho preso il kit riparazione ma qualcosa non mi torna.
Il termostato quando scalda apre il portellino verso l'esterno, ma la molla che è sul carter che senso ha? Lavora in senso contrario. O meglio mi aspetterei che lavorasse per chiudere lo sportellino invece sembra lavori per tenerlo aperto.
Qualcuno mi da una dritta su come si monta?
A meno che non vada precaricata e serva come sicurezza solo se si rompe il termostato per far aprire il convohliatore
Convogliatore aria.
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Convogliatore aria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Convogliatore aria.
Deve essere così, xchè gli originali erano in quel modo, che se si bucava la valvola termostatica deve rimanere aperto x non surriscaldare il motore, xchè non c'è nessun avviso che ti dice che il termostato si è rotto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Ciccio1980
- Sostenitore
Grazie mille, pertanto va un po precaricata?
Non molto mi pare di capire xke se no la TS non riesce poi a chiudere toralmente giusto?
Non molto mi pare di capire xke se no la TS non riesce poi a chiudere toralmente giusto?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Si esattamente, appena appena caricata, deve riuscire a tenerla aperta in caso di rottura della VT.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Ciccio1980
- Sostenitore
Perfetto allora l'ho messa giusta, grazie mille maurizio