Consiglio balestra
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Consiglio balestra
Ciao a tutti, sulla mia 500f del 1971 dopo aver cambiato tutti gli ammortizzatori e lasciato le molle posteriori originali da 21,8 cm noto che la parte anteriore rimane più alta rispetto alla posteriore, secondo voi potrebbe essere la balestra??? Per poterla abbassare anteriormente conviene comprare una balestra nuova ad occhi rovesciati, 5/6 fogli??? Non mi fido a girare un foglio come nella guida qui sul forum perché non so in che condizioni possa essere la balestra. Consigli GRAZIE
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Re: Consiglio balestra
Alcune foto della balestra montata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: Consiglio balestra
alcuni mettono un tampone in gomma al centro della balestra tra la carrozzeria ed il punto centrale
se vai sui vari siti ci sono in vendita delle molle fatte appositamente
altri mettono la molla del supprto motore che si adatta perfettamente sia alla balestra che alla carrozzeria (dove è presente una bombatura)
se vai sui vari siti ci sono in vendita delle molle fatte appositamente
altri mettono la molla del supprto motore che si adatta perfettamente sia alla balestra che alla carrozzeria (dove è presente una bombatura)
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
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Re: Consiglio balestra
Quindi al posto del tampone in gomma al centro della balestra ci metto la molla del supporto motore??? Dovrebbe irrigidire la balestra???
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Re: Consiglio balestra
Il tampone (gommino centrale) lo lasci la molla gli va sopra ed il gommino rimane all’interno della molla
L’auto ti si abbassa
Per inserire la molla NON togliere la balestra
Metti la molla in una morsa la fai comprimere completamente metti tre fascette
In questo modo la molla rimane tutta compressa
Prendi una leva, un’asta o cosa simile fai leva sulla balestra inserisci la molla e poi tagli le fascette
Spero di essermi spiegato
L’auto ti si abbassa
Per inserire la molla NON togliere la balestra
Metti la molla in una morsa la fai comprimere completamente metti tre fascette
In questo modo la molla rimane tutta compressa
Prendi una leva, un’asta o cosa simile fai leva sulla balestra inserisci la molla e poi tagli le fascette
Spero di essermi spiegato
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?