Fiat 126 Personal e camper 238

Rispondi
tecnoroby
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2023, 22:34
Nome: Roberto

Fiat 126 Personal e camper 238

Messaggio da tecnoroby »

Buongiorno, vi presento i miei vecchietti di casa Fiat
La 126 è una personal dell'80 rimessa in strada per uso quotidiano senza esigenze di conservazione a fini collezionistici, quindi colore cambiato ( era colore Daino) e varie modifiche anche nell'allestimento interno. Motore 650 con rapporto di compressione aumentato , albero a camme 40-80, accensione con modulo elettronico al posto delle puntine, bobina tipo Fire a scintilla persa e resistenza di ballast.
Il camper mansardato è in attesa di decisioni perché al momento senza motore e con grosdi problemi di infiltrazioni nella cellula.
Il camper senza mansarda è un Elnagh Briscola dell'82 con motore 1400 aste e bilancieri ex 131. Restaurato nel 2012 ha girato fino a metà 2022, adesso ha il motore da un preparatore amico mio che sta modificandolo per ricavarci qualche cavalluccio in più soprattutto in salita. Vedremo cosa ne viene fuori....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tecnoroby
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2023, 22:34
Nome: Roberto

Re: Fiat 126 Personal e camper 238

Messaggio da tecnoroby »

Ecco gli interni e il "durante il restauro"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Fiat 126 Personal e camper 238

Messaggio da Oleandroi »

Carina la 126!!!
tecnoroby
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2023, 22:34
Nome: Roberto

Re: Fiat 126 Personal e camper 238

Messaggio da tecnoroby »

Grazie, si è carina ma non l'ho voluta rendere più "pepata" anche nell'estetica e nella meccanica ( ho mantenuto un "profilo basso" volontariamente) perché usandola quotidianamente non volevo ritrovarmi con controlli continui dalle forze dell'ordine. Ce ne sono un paio in zona mia con estetica racing e assetto basso... Per loro fortuna escono di rado solo per raduni ma quelle poche volte sono spesso fermati per controlli...😅
Rispondi

Torna a “FIAT”