Buongiorno, vi presento i miei vecchietti di casa Fiat
La 126 è una personal dell'80 rimessa in strada per uso quotidiano senza esigenze di conservazione a fini collezionistici, quindi colore cambiato ( era colore Daino) e varie modifiche anche nell'allestimento interno. Motore 650 con rapporto di compressione aumentato , albero a camme 40-80, accensione con modulo elettronico al posto delle puntine, bobina tipo Fire a scintilla persa e resistenza di ballast.
Il camper mansardato è in attesa di decisioni perché al momento senza motore e con grosdi problemi di infiltrazioni nella cellula.
Il camper senza mansarda è un Elnagh Briscola dell'82 con motore 1400 aste e bilancieri ex 131. Restaurato nel 2012 ha girato fino a metà 2022, adesso ha il motore da un preparatore amico mio che sta modificandolo per ricavarci qualche cavalluccio in più soprattutto in salita. Vedremo cosa ne viene fuori....
Fiat 126 Personal e camper 238
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Fiat 126 Personal e camper 238
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: Fiat 126 Personal e camper 238
Ecco gli interni e il "durante il restauro"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Carina la 126!!!
-
- Sostenitore
Grazie, si è carina ma non l'ho voluta rendere più "pepata" anche nell'estetica e nella meccanica ( ho mantenuto un "profilo basso" volontariamente) perché usandola quotidianamente non volevo ritrovarmi con controlli continui dalle forze dell'ordine. Ce ne sono un paio in zona mia con estetica racing e assetto basso... Per loro fortuna escono di rado solo per raduni ma quelle poche volte sono spesso fermati per controlli...