HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
N I C O L A . S
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 28.02.2020, 22:41
Nome: Nicola

HELP - Manuale officina Fiat 500- HELP

Messaggio da N I C O L A . S »

Buona sera, mi accodo alla stessa richiesta per reperire il manuale d'officina.
500Grazie per la disponibilità
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500- HELP

Messaggio da Giovanni80 »

N I C O L A . S ha scritto: 02.03.2020, 20:21 Buona sera, mi accodo alla stessa richiesta per reperire il manuale d'officina.
500Grazie per la disponibilità
Ciao Nicola gentilmente

Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
becch
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 18.11.2020, 17:01
Nome: Davide

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da becch »

Ciao,

sto cercando più info possibili riguardo l'assembraggio della mia 500L e sicuramente il manuale d'officina mi aiuterebbe tanto. Per ora ho solo quello di manutenzione con cui mi sto destreggiando per rimettere insieme tutto il cablaggio. Il passo successivo sarà lo smontaggio e la sostituzione di ammortizzatori e tutto quello che riguarda la zona ruote. Se mi poteste inviarmi il manuale mi fareste felice :D becch85@hotmail.it
Avatar utente
Manuel_500f
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 528
Iscritto il: 15.10.2020, 10:01
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vespa 50 R
Vespa 150 VBB1T
Piaggio Si
Piaggio Bravo

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da Manuel_500f »

becch ha scritto: 19.11.2020, 9:28 Ciao,

sto cercando più info possibili riguardo l'assembraggio della mia 500L e sicuramente il manuale d'officina mi aiuterebbe tanto. Per ora ho solo quello di manutenzione con cui mi sto destreggiando per rimettere insieme tutto il cablaggio. Il passo successivo sarà lo smontaggio e la sostituzione di ammortizzatori e tutto quello che riguarda la zona ruote. Se mi poteste inviarmi il manuale mi fareste felice :D becch85@hotmail.it
Ciao, non so se può esserti utile questo manuale. In realtà servirebbe per conoscere i codici dei vari ricambi, ma è anche vero che sono presenti tutti gli schemi delle varie componenti della macchina..dacci un'occhiata! L'altro giorno ho visto che su Amazon vendono un manuale guida per lo smontaggio completo di tutta la macchina ad un prezzo accessibile Rido
Magari gli altri sapranno aiutarti meglio, non sono esperto a riguardo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134
becch
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 18.11.2020, 17:01
Nome: Davide

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da becch »

Manuel_500f ha scritto: 19.11.2020, 10:36
becch ha scritto: 19.11.2020, 9:28 Ciao,

sto cercando più info possibili riguardo l'assembraggio della mia 500L e sicuramente il manuale d'officina mi aiuterebbe tanto. Per ora ho solo quello di manutenzione con cui mi sto destreggiando per rimettere insieme tutto il cablaggio. Il passo successivo sarà lo smontaggio e la sostituzione di ammortizzatori e tutto quello che riguarda la zona ruote. Se mi poteste inviarmi il manuale mi fareste felice :D becch85@hotmail.it
Ciao, non so se può esserti utile questo manuale. In realtà servirebbe per conoscere i codici dei vari ricambi, ma è anche vero che sono presenti tutti gli schemi delle varie componenti della macchina..dacci un'occhiata! L'altro giorno ho visto che su Amazon vendono un manuale guida per lo smontaggio completo di tutta la macchina ad un prezzo accessibile Rido
Magari gli altri sapranno aiutarti meglio, non sono esperto a riguardo.
Ciao! si anche questo mi è molto utile, :wink:
Ho comprato un manuale su amazon "Guida al restauro", ma purtroppo non è molto esaustivo, è un pò confuso e per guardare le foto sto diventando cieco :lol:
Avatar utente
Manuel_500f
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 528
Iscritto il: 15.10.2020, 10:01
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vespa 50 R
Vespa 150 VBB1T
Piaggio Si
Piaggio Bravo

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da Manuel_500f »

becch ha scritto: 19.11.2020, 10:48
Manuel_500f ha scritto: 19.11.2020, 10:36
becch ha scritto: 19.11.2020, 9:28 Ciao,

sto cercando più info possibili riguardo l'assembraggio della mia 500L e sicuramente il manuale d'officina mi aiuterebbe tanto. Per ora ho solo quello di manutenzione con cui mi sto destreggiando per rimettere insieme tutto il cablaggio. Il passo successivo sarà lo smontaggio e la sostituzione di ammortizzatori e tutto quello che riguarda la zona ruote. Se mi poteste inviarmi il manuale mi fareste felice :D becch85@hotmail.it
Ciao, non so se può esserti utile questo manuale. In realtà servirebbe per conoscere i codici dei vari ricambi, ma è anche vero che sono presenti tutti gli schemi delle varie componenti della macchina..dacci un'occhiata! L'altro giorno ho visto che su Amazon vendono un manuale guida per lo smontaggio completo di tutta la macchina ad un prezzo accessibile Rido
Magari gli altri sapranno aiutarti meglio, non sono esperto a riguardo.
Ciao! si anche questo mi è molto utile, :wink:
Ho comprato un manuale su amazon "Guida al restauro", ma purtroppo non è molto esaustivo, è un pò confuso e per guardare le foto sto diventando cieco :lol:
Si, intendevo proprio quello!
Rido Rido
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134
Avatar utente
IlSimIn500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 24.01.2023, 11:34
Nome: Simone
Località: Torino

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da IlSimIn500 »

Ciao, anche io sono alla ricerca di questo leggendario manuale da 300 pagine per la mia 500L. Se ho capito non è presente in biblioteca e tutti i link che trovo nei thread e su internet sono ormai morti.
Posso mandare la mail in privato.
Avatar utente
Fiat of the North Star
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 166
Iscritto il: 01.11.2018, 14:00
Nome: ルイジ - (Luigi)
Località: BG provincia
Il Mio Garage: Fiat 500 F '68

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da Fiat of the North Star »

"お前はもうフィアット500乗っている - Omae wa mou Fiat 500 notte iru..."
Avatar utente
IlSimIn500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 24.01.2023, 11:34
Nome: Simone
Località: Torino

Re: HELP - Manuale officina Fiat 500f - HELP

Messaggio da IlSimIn500 »

Grazie Luigi, avevo già raccolto un tot di documenti in giro, tra cui anche quelli che mi hai linkato. L'unico che mi manca è sempre questo fantasma di un manuale d'officina ufficiale fiat da 300 pagine ma inizio a pensare che forse mi sono confuso e si tratta di uno di quelli che ho trovato in giro, non avendolo mai visto non ne ho idea, ho solo letto in giro che erano 300 pagine :sad:
Comunque l'inglese non è un problema, mi posso benissimo far bastare quello che ho trovato per ora :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno mi comprerò anche l'Haynes fisico quando non dovrò spendere soldi in pezzi di ricambio Rido .
Rispondi

Torna a “MECCANICA”