Buongiorno,
Grazie mille a entrambi per le preziose informazioni.
Mi scusi per la mia risposta tardiva.
In effetti, avevo un dubbio sulla possibilità di utilizzare questi cerchi su questo gruppo di freni a disco. Sembra che questo sia possibile con i cerchi in lamiera, ma ho avuto un dubbio con i cerchi in fusione di alluminio. Ho un set di cerchi originali Austin Mini in alluminio pressofuso da 10 pollici e devo installare un distanziale ruota in modo che vada sopra la pinza freno (originale Ford Fiesta)
Il tuo aiuto conferma la mia opinione.
Per quanto riguarda l'assieme venduto all'epoca, un amico ne acquistò un nuovo kit identico a quelli venduti all'epoca. Le pinze sono originali Brembo a 2 pistoncini Ducati. Era deluso perché non riusciva a far frenare bene la macchina. Il pedale è andato a terra e non ha frenato l'anteriore. Aveva i tamburi 126P nella parte posteriore e la doppia pompa freno della 126. Ha scoperto che le guarnizioni dei pistoni hanno iniziato a perdere.
La sostituzione delle pinze Brembo con pinze Fiat Panda rende la frenata del tutto normale. Ma l'assemblea occupa più spazio. Riesce a montare i suoi cerchi in alluminio stampato, ma come me, non sembra avere spazio per usare cerchi in alluminio pressofuso.
In conclusione: penso che sia necessario o rimanere con i freni a tamburo, o creare un montaggio di freni a disco vicino a quello che montava la Mini Cooper su ruote da 10 pollici. Con dischi da 7,5 pollici? cioè 19 cm di diametro in modo che passi attraverso la ruota. Avevo immaginato di utilizzare i dischi freno posteriori Citroën GS ma non ne sono rimasti di nuovi.
Le repliche Campagnolo sono vendute a Ricambauto.
Sto ancora andando a pensare a una soluzione prima di decidere.