da come la vedo io da ignorante probabilmente è un controlo elettronico sull'apertura del corpo farfallato, potrebbe essere se provengono da un alfa 75 il controllo che faceva accendere le 4 o 5 lucette arancio nel cruscotto alfa che segnava quanto ciucciavaSqualone ha scritto:qualche esperto mi sà dire cos'è questo ed a cosa serve
si si l'ho fatto totalmente io .....artigianato puro anche se ho rubato l'idea a uno simile che ho visto......mab70 ha scritto:![]()
col serbatoio ti sei divertito con l'artigianato o hai preferito comprarlo già fatto?
mi sà che hai ragione perchè derivano proprio da un 75...Cinquino500gialla ha scritto:da come la vedo io da ignorante probabilmente è un controlo elettronico sull'apertura del corpo farfallato, potrebbe essere se provengono da un alfa 75 il controllo che faceva accendere le 4 o 5 lucette arancio nel cruscotto alfa che segnava quanto ciucciavaSqualone ha scritto:qualche esperto mi sà dire cos'è questo ed a cosa servepenso non metterei la mno sul fuoco.