Salve volevo condividere con voi la mia bella esperienza . Nelle scorse settimane ho acquistato questo kit plug and play per il motore della mia piccola e ho fatto una piccola recensione. Si tratta di un vero kit plug and play nel senso che la cosa più difficile è lo smontaggio dei prigionieri originali del carburatore

( pochi minuti di lavoro) e il resto invece è un lavoro di pazienza , per quando riguarda il passaggio dei cablaggi tubi benzina ecc....Si ha la possibilità di scegliere cosa comprare, nel senso che se uno è uno smanettone e decide di acquistare in maniera autonoma sensori e farsi il cablaggio per conto proprio si risparmia qualcosina, cosi come anche l'adozione di una pompa con regolatore integrata ecc... Questo genere di prodotto è molto ben fatto ed economico se pensiamo che il costo di tutto il kit completo( ecu professionale già mappata , tutti i sensori ( sensore acceleratore, sensore aria aspirata, sensore temperatura motore, sensore barometrico, sensore giri motore) cablaggio fatto con spinette , pompa + regolatore , sonda lambda , ruota fonica + bobina accensione con driver accensione , equivale al costo d'acquisto di una semplice centralina di iniezione di quelle che ci stanno in commercio attualmente . Volutamente e per una questione di rispetto e correttezza non faccio riferimento a cifre e marche perchè non so se il regolamento lo consente. Vi lascio il collegamento alla mia recensione fatta qualche giorno fa e resto a disposizione per ogni chiarimento. In questi giorni spero di iniziare a passare il cablaggio sulla macchina e iniziare il trapianto
https://fb.watch/cvQ8BE1f3H/