Carburatore motociclistico
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: Carburatore motociclistico
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai visto un carburatore come questo?
L'ho visto per la prima volta e non c'erano altre foto.
Sarei curioso di vedere come è fatto dietro per capire se alimenta due condotti separati o meno.
Un saluto.
Qualcuno ha mai visto un carburatore come questo?
L'ho visto per la prima volta e non c'erano altre foto.
Sarei curioso di vedere come è fatto dietro per capire se alimenta due condotti separati o meno.
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
Credo che alimenti un solo condotto , non vedo bene i leveraggi ma è possibile che funzioni come il carburatore della Yamaha st, un condotto ad apertura diretta e uno a depressione, come dici tu , bisognerebbe poterlo guardare da più angolazioni.
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Grazie per la dritta. Per il momento ancora non sono riuscito a trovare niente.
Un saluto.
Grazie per la dritta. Per il momento ancora non sono riuscito a trovare niente.
Un saluto.
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Collettore e carburatore non sono nuovi in questa discussione. Adesso ho trovato la sigla del carburatore che pure avevo già trovato per altre applicazioni e che non ho riconosciuto sul collettore per 500.
Un saluto.
Collettore e carburatore non sono nuovi in questa discussione. Adesso ho trovato la sigla del carburatore che pure avevo già trovato per altre applicazioni e che non ho riconosciuto sul collettore per 500.
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Molto interessante quel tipo di collettore, sarebbe interessante sapere chi lo produce.
Non mi piace toppo lidea dei due tiranti che entrano nelcondotto, ma si potrebbe presisporre una modifica.
Non mi piace toppo lidea dei due tiranti che entrano nelcondotto, ma si potrebbe presisporre una modifica.
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Non so chi lo produca o chi altro potrebbe venderlo.
L'ho visto per caso giorni fa sul sito di Gozzoli, a pagina 2 di questa discussione c'è un'immagine dello stesso kit risalente al 2007 e la provenienza è la stessa.
Pensavo che fosse uguale a quello di altri venditori ma guardano un'immagine da te postata mi sono accorto che sbagliavo.
Un saluto.
Non so chi lo produca o chi altro potrebbe venderlo.
L'ho visto per caso giorni fa sul sito di Gozzoli, a pagina 2 di questa discussione c'è un'immagine dello stesso kit risalente al 2007 e la provenienza è la stessa.
Pensavo che fosse uguale a quello di altri venditori ma guardano un'immagine da te postata mi sono accorto che sbagliavo.
Un saluto.
-
- Sostenitore
- Nome: nino
Sempre e solo da 20 anni :
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
E' tanto per dare un'occhiata al colettore ed al montaggio.
Forse ci sono varianti per mointaggio orizzontale ed inclinato ma non ne sono sicuro.
Fino ad ora sono tutti un po' inclinati ma questo molto di più.
Un saluto.
Non è una novità.E' tanto per dare un'occhiata al colettore ed al montaggio.
Forse ci sono varianti per mointaggio orizzontale ed inclinato ma non ne sono sicuro.
Fino ad ora sono tutti un po' inclinati ma questo molto di più.
Un saluto.
-
- Sostenitore
- Nome: Lorenzo
Buongiorno, leggendo il forum non ho trovato risposta a riguardo.
Posseggo carburatore 38 a depressione derivazione monster, mi è stato detto da diverse persone che devo forare il collettore di aspirazione per collegarvi la presa di depressione per la membrana, per capirci l’ugello cerchiato.
Spero di non aver sbagliato nulla nel scrivere il messaggio sono nuovo del forum
Posseggo carburatore 38 a depressione derivazione monster, mi è stato detto da diverse persone che devo forare il collettore di aspirazione per collegarvi la presa di depressione per la membrana, per capirci l’ugello cerchiato.
Spero di non aver sbagliato nulla nel scrivere il messaggio sono nuovo del forum
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
La depressione ti serve se hai la nanoplex ovvero dispositivi che funzionano con questa attività del carburatore.
-
- Sostenitore
- Nome: Lorenzo
potresti essere più specifico, scusa lignoranza. di che tecnologia si tratta? Quindi per il corretto funzionamento se carburatore sul 5ino posso lasciare la bocchetta scollegata?