Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sto restaurando il mio cinquino, ho bisogno di aiuto per quanto concerne l'assemblaggio del parafango con il sottoporta, quali tagli bisogna fare per sovrapporre il parafango al sottoporta?
Aiutatemi grazie
Posizionamento lamierati
-
- Sostenitore
- Nome: Valter Maffi
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Posizionamento lamierati
Tra parafango e sottoporta non va fatto nessun taglio il parafango deve salire sul sottoporta, non x niente gli hanno creato uno scalino x rendere tutto allo stesso livello.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Ok Maurizio visto di fianco hai ragione ma io mi confondo con il bordino che sale sopra e che praticamente fa spessore, va forse martellato e poi stuccato? Scusami forse è una domanda sciocca, ma mi crea problemi nel senso di vedere chiaro il dafarsi. Grazie nuovamente
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Montaggio lamierati
I passaruota anteriori vanno fissati con parafanghi e calandra posizionati provvisori, stessa cosa con quelli posteriori.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Willi ho unito i tuoi argomenti, perché alla fine chiedi sempre aiuto sulla stessa cosa. Continua pure quì, senza aprire ogni volta un nuovo argomento se chiedi aiuto o parli della stessa cosa. Grazie
-
- Sostenitore
Buonasera a tutti, chiedo scusa Giovanni 80 non sono tanto bravo con l'informatica non fa parte della mia era, cercherò di migliorarmi pazientate.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Tranquillo, di pazienza c'è n'è ancoraWilli Maffi ha scritto: ↑31.01.2022, 20:04 Buonasera a tutti, chiedo scusa Giovanni 80 non sono tanto bravo con l'informatica non fa parte della mia era, cercherò di migliorarmi pazientate.