Aiutoooooooo

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
MarcoAnto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11.12.2020, 20:05
Nome: Marco
Località: Udine

Aiutoooooooo

Messaggio da MarcoAnto »

Ciao ragazzi! Mi serve un aiuto! In fase di restauro della mia 500, penso che sostituendo i lamierati dei fondi e bonificando le lamiere ormai corrose dalla ruggine, ho tolto il “tubo” che dovrebbe contenere il cavo della frizione che passa nel tunnel centrale è mai rimesso…..🤦🏼‍♂️! Ora l’auto è già stata verniciata tornata dalla carrozzeria…. Come potrei risolvere?!
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Aiutoooooooo

Messaggio da Pablito »

Ciao, ho spostato la tua domanda in una categoria più appropriata. Nei Benvenuti, ci si presenta solamente e poi dopo 5 giorni viene chiusa. Qui ti potranno rispondere e proseguire la discussione. :s
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Aiutoooooooo

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Come hanno fatto a toglierlo senza rimetterlo?🤔🤔
Ammesso che nella parte anteriore lo abbiano staccato dal pianale, ma nel posteriore non si può togliere se no tagliare di netto il tubo....
Brutto guaio..... la soluzione potrebbe essere innestare un tubo leggermente più grande da sovrapporre allo spezzone(se c'è) che dovrebbe essere rimasto nella parte posteriore, mentre su l'anteriore lo fissi con due viti autofilettanti 🤷🤷

Tienici aggiornati
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
MarcoAnto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11.12.2020, 20:05
Nome: Marco
Località: Udine

Re: Aiutoooooooo

Messaggio da MarcoAnto »

Ok grazie mille! Lo ammetto è colpa mia! Il tubo mi intrigava per la bonifica della ruggine nei pianali…. L’ho tagliato via e mi sono dimenticato di metterlo😩
Rispondi

Torna a “RESTAURO”