Quanto pesa una scocca?
-
- Sostenitore
- Nome: Fede
Quanto pesa una scocca?
A qualcuno di voi è per caso venuto in mente di pesare la scocca a nudo (intendo solo la scocca, senza sportelli , interni, semiassi, motore e tutto quello che è assemblato dopo la verniciatura) del mitico 5ino?
Scusate per l'assurda richiesta ma...son proprio curioso!!!
Scusate per l'assurda richiesta ma...son proprio curioso!!!
- General182
- Sostenitore
Re: Quanto pesa una scocca?
pesata no ma penso che non superi i 200 kg
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Interessante curiosità! Sinceramente non riesco proprio a dare una misura!
-
- Sostenitore
Caspita...con tutti questi fai da te e restauri in casa pensavo feste degli esperti .
Bhè sull'esperti alzo le mani...mi meraviglio ogni giorno che entro nel forum. Sul peso...dai dai che son curioso.
Secondo me, tolte ruote, semiassi sospensioni...praticamente solo la scocca da riverniciare, tolti sportelli e cofani stiamo sui 100kg ma...chi riescie a dare una risposta a questa mia curiosità?
Questa per intenderci:
Bhè sull'esperti alzo le mani...mi meraviglio ogni giorno che entro nel forum. Sul peso...dai dai che son curioso.
Secondo me, tolte ruote, semiassi sospensioni...praticamente solo la scocca da riverniciare, tolti sportelli e cofani stiamo sui 100kg ma...chi riescie a dare una risposta a questa mia curiosità?
Questa per intenderci:
- General182
- Sostenitore
no non può pesare 100 kg. io la prima volta per metterla nel giracinque in 4 abbiamo fato fatica siamo vicini ai 200 credimi,ma per pesare una scocca ci vorebbe una mega bilancia,però quando rientra il mio vicino che ha una bassacuna provo a pesarla visto che ne ho 4 tutte nude che posso pesare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ma fai il carrozziere per mestiere spero.
Mamma mia...sembra un museo,
Comunque attendo info sul peso.
A presto...
Mamma mia...sembra un museo,
Comunque attendo info sul peso.
A presto...
- General182
- Sostenitore
no fede di mestiere facio tutt'altro e solo passione e lavoro a tempo perso,più di qualcuno mi ha detto di trasformarlo in lavoro,ma ho paura che se diventa un lavoro sparisca la passione e allora che rimanga tutto così e gli amici che mi affidano il loro cinquino resteranno pienamente sodisfatti e il cinquino ti garantisco potrà rimanere altrettanti anni fuori all'aperto che non succederà niente.
per pesare la scocca pensavo che il mio vicino ci fosse satmattina e invece ancora ferie.
per pesare la scocca pensavo che il mio vicino ci fosse satmattina e invece ancora ferie.
-
- Sostenitore
Grande...ottima filosofia.
Attendo ansioso!!!
Attendo ansioso!!!
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Dai ! io assieme al mio collaboratore siamo riusciti a spostare per 10 metri la mia 5 ( a telaio ) in officina penso siamo attorno ai 150 200 kg
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
ottimo. Grazie mille