Diciamo che sarebbe quello più evidente.... E che da quello che so le nostre amate verrebbero pagate come lattine di birra.....
Setup impianto frenante originale "rivisto"
-
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Re: Setup impianto frenante originale "rivisto"
- Whisper
- Sostenitore
- Nome: filippo
Buonasera, ho avuto anche io il problema del pedale che non saliva dopo aver rinnovato tutto l'impianto e montato ganasce in tessuto, e ho tuttora l'impressione che i registri autoregolanti delle ganasce nuove (marcate ferodo) che mi ha inviato il venditore col rivestimento in tessuto, siano un po deboli;
alla fine per avere piu' o meno il pedale a meta' corsa ho dovuto forzare i registri fissi per avvicinarli al massimo (ma a tentativi ) ai tamburi prima di rimontare gli stessi.....
Sapresti gentilmente dirmi dove hai acquistato questi registri, online non li trovo....
P.S. la macchina è ancora sui ceppi per lavorazioni al motore e i freni non sono stati provati, in ogni caso con tutta la robaccia vecchia e usurata che c'era prima il pedale saliva molto piu' su...ovviamente senza frenare
Grazie.
-
- Sostenitore
- Nome: Antonino Battaglia
Ahh okk..pensavo ti fossi trovato male... X le assicurazioni..speriamo di nn averne mai di bisogno..Sbudellagomme ha scritto: ↑06.11.2021, 16:15Io non vorrei, ma siccome legalmente avere i dischi è una bella rogna in caso di un eventuale incidente volevo sapere se l'alternativa ceppi in tessuto era moderatamente valida. Io monto tamburi 126 posteriormente e dischi+ pinze Ford Fiesta primo tipo anteriormente. Tubi in treccia.Tony.B.500 ha scritto: ↑06.11.2021, 6:46Sbudellagomme ha scritto: ↑05.11.2021, 16:43
Infatti il mio dubbio è proprio quello....io dovrei tornare indietro levando pinze e dischi, però visto la spesa che dovrei affrontare, la mia paura è che ci sia troppa differenza tra un sistema e l'altro.
Grazie comunque!
Ciao..scusa se ti chiedo.. xké vorresti tornare indietro? Nn ti sei trovato bene? Cosa monti di preciso? Scusa se ti chiedo ma sono tentato di prenderli..