Buona sera a tutti per evitare di fare 2 post li metto insieme così da fare troppa confusione.....
Allora la prima devo controllare se la lancetta carburante funziona quale dei due fili devo mettere a massa per controllare la lancetta si alzi? La spia riserva funziona,
La seconda con l'interruttore del tergicristallo che chiaramente lo muovi su o giù ma non si muovono, ho collegato direttamente il motorino alla batteria e funziona,poi ho controllato il pulsante da 4 connettori rotondi che con il tester che suona con circuito chiuso suona sempre collegato su tutti i poli controllati 2 alla volta chiaramente però suona controllando tutti c'è altro che posso fare?
lancetta carburante e interruttore tergicristalli
- Claro8
- Sostenitore
- Nome: claudio
-
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Re: lancetta carburante e interruttore tergicristalli
Ciao Claudio!
Ne dico una ... per il tergicristallo che non si sia semplicemente bruciato un fusibile?
Ne dico una ... per il tergicristallo che non si sia semplicemente bruciato un fusibile?
- Claro8
- Sostenitore
E quale sarebbe? La cassetta fusibili è solo nel vano serbatoio? Quelli li ho cambiati tutti con dei nuovi
-
- Sostenitore
Ciao Claudio!
Una scatola è vicina al serbatoio del liquido freni e sicuramente l'hai già controllata, l'altra la dovresti avere dietro al serbatoio a sinistra, vicino ad uno dei tubi che manda l'aria calda sul vetro. Può darsi che non c'entri niente, ma tentare non nuoce.
Un saluto
Emanuele
- Claro8
- Sostenitore
Emanuele scusami ma non capisco dove si possa trovare quest'ultima che mi hai scritto,
Comunque controllato la lancetta carburante messo il filo a massa la lancetta si alza e funziona anche la spia riserva quindi deduco sia il galleggiante che non funziona
Comunque controllato la lancetta carburante messo il filo a massa la lancetta si alza e funziona anche la spia riserva quindi deduco sia il galleggiante che non funziona
-
- Sostenitore
Domani ti mando una foto.... Comincio ad avere il sospetto che da me sia stata aggiunta