E' estremamente difficile dare suggerimenti quando non si è materialmente presenti, per di più a qualcuno che di certe cose se ne intende
Se un carburatore si presenta nelle condizioni di avere le viti miscela semi-chiuse c'è qualcosa che non va, l'intuizione è di mettere un getto più piccolo è giusta perchè quello sembra risolvere il problema, non certo la soluzione però, c'è da chiedersi il perchè di quello che stiamo facendo.
Alcuni difetti possono manifestarsi in modo diversi, quello che a volte sembra essere, alla fine non lo è.
Il getto minimo attualmente da 0,40 (se lo è) è il suo , la taratura è medesima se il carburatore proviene da una 1100 R / 124 e in tutte le serie Lancia 32/35.
Nei carburatori Dell'Orto DHLB istallati sulle Fiat e Lancia il porta-getto del minimo fa da calibratore-aria, la taratura è da 120.
Se invece di troppo ricca era magra..allargare i getti proponeva il medesimo problema.

Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.