Buonasera a tutti
Ho notato che il contachilometri non è pienamente entrato nell'alloggiamento come si vede dalla foto, l'ho già smontato più di una volta ma niente da fare.
Per installarlo, prima lo fisso dall'alto e sembra che entra, poi quando vanno a scattare le linguette tende a fuoriuscire come in foto. Ho verificato anche che i tre attacchi di plastica dietro siano integri. Non mi da particolarmente fastidio, però mi ricordo che prima del restauro era tutt'uno con la plastica nera.
Ringrazio per l'attenzione
Contachilometri non si fissa regolarmente
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
Contachilometri non si fissa regolarmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Contachilometri non si fissa regolarmente
Hai cambiato il rivestimento della plancia?
Puoi fare una foto lato serbatoio?
Puoi fare una foto lato serbatoio?
- Cinquino83
- Sostenitore
Il rivestimento e' quello che ho sempre avuto, ovviamente e' stato smontato e reinstallato per la verniciatura
Una foto lato serbatoio in che senso? Da dentro la vettura o da dentro il vano proprio?
Una foto lato serbatoio in che senso? Da dentro la vettura o da dentro il vano proprio?
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buin giorno.Cinquino83 ha scritto: ↑16.08.2021, 22:30 Il rivestimento e' quello che ho sempre avuto, ovviamente e' stato smontato e reinstallato per la verniciatura
Manca sicuramente la spugna dietro al contachilometri e dietro alla plastica copricruscotto.
Saluti Cele
- Cinquino83
- Sostenitore
La spugna dietro al contachilometri è presente.
- Roket
- Sostenitore
Buon giorno.
Allora devi controllare che sia presente anche dietro la plastica. Poi lasci lenti sia il paraginocchi che gli interruttori e cerchi di centrare al meglio la plastica ed il cruscotto. Controlla che non ci siano impedimenti lato spinotti.
Saluti Cele
Allora devi controllare che sia presente anche dietro la plastica. Poi lasci lenti sia il paraginocchi che gli interruttori e cerchi di centrare al meglio la plastica ed il cruscotto. Controlla che non ci siano impedimenti lato spinotti.
Saluti Cele
- Cinquino83
- Sostenitore
Cosa intendi per "dietro la plastica"? Intendi il rivestimento in plastica nera?
- Roket
- Sostenitore
Buina sera.
Si, dietro la plastica nera ci sono dei pezzi di spugna alti circa mezzo centimetro.
Saluti Cele
Si, dietro la plastica nera ci sono dei pezzi di spugna alti circa mezzo centimetro.
Saluti Cele