sono estremamente interessato anche io ad acquistare il kit e mi sto documentando parecchio, in quanto vorrei prima essere certo di poter modificare la carta di circolazione e mettere la 500 in regola in tutto e per tutto. Purtroppo più cerco e più mi rendo conto che sia difficile da farsi. Ti chiedo, nella cassetta c'è qualche foglio che attesti l'omologazione dei pezzi? Ti è stato detto qualcosa in merito? Purtroppo non sono esperto e non è facile capire il tutto, però mi pare di aver inteso che i pezzi debbano essere stati omologati dal venditore e a quel punto si tratterebbe "solo" di modificare la carta di circolazione (ovviamente a seguito del collaudo). Se invece i pezzi non sono omologati lo dovresti fare tu e l'iter diventerebbe complicato e super oneroso. In tal caso il mezzo dovrà essere omologato come "unico esemplare". Insomma sarebbe come aver omologato pezzi fatti in casa. Da qui la mia domanda per te...Ti hanno rilasciato/detto qualcosa in merito oppure sono pezzi (senza alcuna marcatura di certificazione) messi in una cassetta?
Grazie in anticipo dell'aiuto
Un caro saluto
Fabio