Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it
vaiiiiiiiiiiiiiii Filippo
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Bravo Felipe... dai che si ricomincia... siamo in attesa di BELLE INFORMAZIONI... a presto.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ma di che cosa ?
Felipe500,come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ops.. Scusa, tu sei il famoso Felipe500 ?
Il mago dei raduni?
Colui che tutti i forum ci invidiano?
Son felice che la fibra sia arrivata pure sull' Eremo di San Bartolomeo in Legio e finalmente hai potuto dare notizie di te.
Per chi si è iscritto da un anno o meno , se non ha letto i post dedicati ai nostri raduni sicuramente non conosce Filippo, questa maledetta pandemia ci ha un pò allontanati pure da forum, compreso il sottoscritto.
Di 500 non capisce una mazza, ma di raduni per 500 ne ha organizzati un bel po e tutti con successo compresi quelli che all' ultimo stavano saltando, lui con un piano B è riuscito a porre in essere sempre con successo anche quelli.
Siamo comunque pronti a recuperare il terreno perduto, ovviamente con la presenza delle nuove leve.
Forza Filippo togli le ragnatele, siamo pronti a ripartire alla grande come sempre...
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Grande Paolo
e grande Felipe
P.S.: eremo da visitare assolutamente, luogo mistico
e grande Felipe
P.S.: eremo da visitare assolutamente, luogo mistico
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....io ci spero tanto, ora ho due macchine,
una a BS e una a NA, almeno con una ci sarò.
una a BS e una a NA, almeno con una ci sarò.
Nel mio DNA solo 500
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Filippooooooo ci seiiiiiii, se ci sei batti un colpo e raccontaci le ultime novità. Siamo in trepidante attesa!!!!
- Giovanni80
- Staff
Vi assicuro che si è messo al lavoro. Vediamo se a breve riuscirà a farci sapere qualcosa in più su i permessi che giustamente ci vogliono.
- Atomo27
- Sostenitore
Ragazzi, ovviamente se negli ultimi anni realizzare il raduno ha comportato un' impegno crescente, addirittura malgrado questo, l'anno scorso ci siamo arresi a qualcosa che ancora stiamo sperimentando.
Quest'anno malgrado i presupposti non ci siano tutti ci stiamo provando, ad onor del vero Filippo ci sta provando, nella vecchiaia sto diventando ottimista, spero di avere la ragione dalla mia parte, quando avremo delle buone notizie non perderemo tempo ad esternarle.
Incrociamo le dita..
Quest'anno malgrado i presupposti non ci siano tutti ci stiamo provando, ad onor del vero Filippo ci sta provando, nella vecchiaia sto diventando ottimista, spero di avere la ragione dalla mia parte, quando avremo delle buone notizie non perderemo tempo ad esternarle.
Incrociamo le dita..
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Certo che mi hai fatto una belle radiografia e devo dire corretta grande Paolo !!!!Atomo27 ha scritto: ↑14.05.2021, 18:50Ma di che cosa ?
Felipe500,come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ops.. Scusa, tu sei il famoso Felipe500 ?
Il mago dei raduni?
Colui che tutti i forum ci invidiano?
Son felice che la fibra sia arrivata pure sull' Eremo di San Bartolomeo in Legio e finalmente hai potuto dare notizie di te.
Per chi si è iscritto da un anno o meno , se non ha letto i post dedicati ai nostri raduni sicuramente non conosce Filippo, questa maledetta pandemia ci ha un pò allontanati pure da forum, compreso il sottoscritto.
Di 500 non capisce una mazza, ma di raduni per 500 ne ha organizzati un bel po e tutti con successo compresi quelli che all' ultimo stavano saltando, lui con un piano B è riuscito a porre in essere sempre con successo anche quelli.
Siamo comunque pronti a recuperare il terreno perduto, ovviamente con la presenza delle nuove leve.
Forza Filippo togli le ragnatele, siamo pronti a ripartire alla grande come sempre...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
BUMMMMM colpo battuto al momento nessuna novità (ufficiale) e fin quando non ne avrò non posso inventarle .... Ma sono molto fiducioso
Scalda il cinquino
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Chi la dura la vince!!! Crediamoci e vediamo se un po di fortuna ci aiuta pureAtomo27 ha scritto: ↑10.06.2021, 21:20 Ragazzi, ovviamente se negli ultimi anni realizzare il raduno ha comportato un' impegno crescente, addirittura malgrado questo, l'anno scorso ci siamo arresi a qualcosa che ancora stiamo sperimentando.
Incrociamo le dita..
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Filippo... Ancora ce l'hai dura?! Così dice Atomo eh?!!! N
Forza compare.. sempre dritto!!
Forza compare.. sempre dritto!!
Ma tu... C'eri??!!
- Atomo27
- Sostenitore
Quanto riferito da Giovanni80, non mi assumo la responsabilità sull' attendibilità della notizia.
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Spero si avveri ma mi auguro che questa volta si svolga almeno nel centro Italia così da poter intervenire ( sempre che il mio meccanico riesca a consegnarmela).Giovanni80 ha scritto: ↑10.06.2021, 21:04 Vi assicuro che si è messo al lavoro. Vediamo se a breve riuscirà a farci sapere qualcosa in più su i permessi che giustamente ci vogliono.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Giovanni80
- Staff