ho lo scarico csc 70 ed ho abbassato il motore con dei distanziali senza rimuovere il bordino e mantenendo il fascione della l.
per il resto controlla i gommini sul cambio e quelli del supporto motore, se hanno troppo giogo tendono a fare lo scherzo da te descritto
Restauro della 500 di mio fratello
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Restauro della 500 di mio fratello
non so se risolvi, gli attacchi alla macchina sono gli stessi cambia solamente il supporto motore che dovrai sostituire con quello della R
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Buongiorno a tutti, riprendo questo vecchio post per chiedere qualche consiglio...dopo qualche anno mio fratello ha comprato i cerchi, quindi dobbiamo sistemarli prima di montarli. Come fare per sverniciare senza rovinarli?...avevo pensato con il trapano e la spazzola di metallo ma credo si rovinino.
Una volta sverniciati come procedo per dare il nuovo colore??
Inserisco la foto dei cerchi montati per prova sulla mia macchina
Grazie
Una volta sverniciati come procedo per dare il nuovo colore??
Inserisco la foto dei cerchi montati per prova sulla mia macchina
Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
A mio avviso, sarebbe sabbiarli, anche perché, se non sbaglio sono in lega, e senza dubbio avranno punti intaccati dall'ossido e l'ossido non è semplice arrestarlo con altri tipi di sverniciatura.
Una bella mano di primer e a fresco il colore, se non sono da ritoccare con stucco.
Una bella mano di primer e a fresco il colore, se non sono da ritoccare con stucco.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO