restauro 500R 1973
- Stefano88
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restauro 500R 1973
Ciao a tutti in famiglia abbiamo una 500R del 1973 giallo senape, la macchina è ferma dal 2004 e adesso stiamo decidendo di rimetterla in strada, Allego foto delle condizioni in cui si trova. Si accettano consigli grazie
- Stefano88
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Re: restauro 500R 1973
Buonasera a tutti, per i fondi visto che non sono tutti marci secondo voi conviene fare delle pezze solo dove sono rovinati?
- Carocco
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Re: restauro 500R 1973
ciao
dalle foto non si capisce bene ma sembrano recuperabili.
Se sono solo i punti mostrati in foto io farei le pezze.
ma prima porterei a lamiera tutto il fondo per vedere se ci sono altri punti di ruggine passante
per poi valutare.
dalle foto non si capisce bene ma sembrano recuperabili.
Se sono solo i punti mostrati in foto io farei le pezze.
ma prima porterei a lamiera tutto il fondo per vedere se ci sono altri punti di ruggine passante
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Re: restauro 500R 1973
Stamattina ho pulito i fondi dall' antirombo con il fhon ma i fondi sono da cambiare perchè oltre i punti mostrati nelle foto è molto corrosa la lamiera anche in altri punti vicino alle guide dei sedili
- Giampaolo.Malacri
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Re: restauro 500R 1973
Ciao Stefano,
Per come la vedo io i fondi li cambierei, poi per quel poco che si può valutare con le foto, direi che ci sono da cambiare i sottoporta e le punte dei parafanghi posteriori
Tienici aggiornati
Per come la vedo io i fondi li cambierei, poi per quel poco che si può valutare con le foto, direi che ci sono da cambiare i sottoporta e le punte dei parafanghi posteriori
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non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Stefano88
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Re: restauro 500R 1973
Buonasera, oggi ho finito di togliere l' antirombo dai fondi e delle pezze fatte in passato da mio padre. Il mio dubbio è se compro solo i fondi tocca fare una pezza dove cè il tunnel non è che lo vendono completo anche con il tunnel pronto tutto da saldare?
- Stefano88
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Re: restauro 500R 1973
Buonasera, dopo tanto tempo riprendono i lavori con la 500. Fondo sinistro cambiato pronto a saldare. I sottoporta sono corrosi solo nella zona del parafango quindi mantengo gli originali, ho comprato il pezzo pronto a saldare tra parafango e sottoporta e dove manca la lamiera all interno ho costruito delle dime. Dentro lo scatolato passo l' epossidico a pennello previa pulizia dello stesso. Accetto consigli
- Giampaolo.Malacri
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Re: restauro 500R 1973
Finalmente ti sei deciso, non vorrai finire dopo di me
Tienici aggiornati e buon lavoro
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