![Ops :roll:](./images/smilies/ops.gif)
Ho la scusa del lavoro dai!
Vi porto il mio quesito, qualcuno ha mai visto o montato su 5ino dei biscottini?
Per avere un ulteriore abbassamento sull' anteriore, questo risultato però solo con balestra ad occhi rovesciati.
Di seguito allego una foto per rendere meglio l'idea La foto è presa online, il tizio ha usato questo sistema inizialmente senza alzare i manici aveva un camber negativo. una volta istallate le staffe alza manici ha risolto ed il risultato è soddisfacente... Ovviamente questo nasce dal fatto che avendo le molle da 17 l'anteriore seppur precaricato risulta sempre più alto e non voglio montare il pendolare.
A questo punto ho "accroccato" delle piastre molto grezze giusto per fare due prove ed effettivamente l'anteriore scende Il problema è che nelle curve anche a basse velocità questi biscottini scavallano, facendo muovere il piede dei fuselli variando la campanatura e rendendo tutto ballerino.
Non riesco a trovare nessuna informazione in merito, pare che lui sia stato l'unico a provare e girarci magari in maniera errata!
![Grazie :wink:](./images/smilies/grazie.gif)