cerchi mini
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
cerchi mini
Ma montano quelli della mini?
Perche ad uno sfascio ne hanno 4 bianchi.
Perche ad uno sfascio ne hanno 4 bianchi.
- Mattia
- Sostenitore
Re: cerchi mini
Si, ma devi avere l'attacco stretto del 126 e devi fare anche una piccola modifica per i fori
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
interasse fori mini 4x100 contro 4x98 del fiat...devi allargare i fori dei cerchi e poi acquistare delle viti con rondella autocentrante. Semplice.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Enzo
- Sostenitore
Ma che sono queste rondelle autocentranti?
- Gazzfab
- Sostenitore
un pò di chiarezza.
I cerchi montano.
Per montarli però devi allargare i foro centrale di centraggio se non ricordo male 2 o 3 mm, lo misuri tu con il calibro, poi compri dei bulloni cambio interasse.
Io li presi sul web, ma prova da chi vende cerchi in lega, e digli che se non li hanno che sono parecchio scarsi
Spiegagli che vuoi montare dei cerchi con interasse 4x100 su un mozzo 4x98.
Lui saprà darti i bulloni se è un venditore come si deve, altrimenti li prendi in internet.
prendi un bullone ruota della 500, perchè ha un passo differente rispetto alle nuonve fiat In pratica la vecchia cara 500 ha il passo come le Opel, da 1,5 invece dei 1,25 delle nuove fiat.
Mi sono spiegato??
Ciao ciao e buon lavoro!!
I cerchi montano.
Per montarli però devi allargare i foro centrale di centraggio se non ricordo male 2 o 3 mm, lo misuri tu con il calibro, poi compri dei bulloni cambio interasse.
Io li presi sul web, ma prova da chi vende cerchi in lega, e digli che se non li hanno che sono parecchio scarsi
Spiegagli che vuoi montare dei cerchi con interasse 4x100 su un mozzo 4x98.
Lui saprà darti i bulloni se è un venditore come si deve, altrimenti li prendi in internet.
prendi un bullone ruota della 500, perchè ha un passo differente rispetto alle nuonve fiat In pratica la vecchia cara 500 ha il passo come le Opel, da 1,5 invece dei 1,25 delle nuove fiat.
Mi sono spiegato??
Ciao ciao e buon lavoro!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
prova quà....
http://www.accessoriauto.it/index.php?m ... &cPath=323
http://www.accessoriauto.it/index.php?m ... &cPath=323
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Enzo
- Sostenitore
Perfetto grazie a tutti.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
IO ho fatto questa modifica nma senza usare rondelle decentranti la decentrazione viene in automatico con i stessi perni in acciaio ,i miei vanno bene e girano centrati.
-
- Sostenitore
ciao ragazzi vorrei comprare e quindi montare questi cerchi sulla mia 500 L con assetto e tutto il resto originale...
http://www.subito.it/vi/27204663.htm
da quello che ho capito leggendo questo topic bisogna allargare i 4 fori del cerchio e montare bulloni autocentranti in più allargare il foro centrale del cerchio...giusto?
vi chiedo: facendo queste modifiche riesco a montare il cerchio senza andare incontro a problemi?
in più vorrei montare gomme 145 r 12 sapete se devo ribattere i bordi?
http://www.subito.it/vi/27204663.htm
da quello che ho capito leggendo questo topic bisogna allargare i 4 fori del cerchio e montare bulloni autocentranti in più allargare il foro centrale del cerchio...giusto?
vi chiedo: facendo queste modifiche riesco a montare il cerchio senza andare incontro a problemi?
in più vorrei montare gomme 145 r 12 sapete se devo ribattere i bordi?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
non penso che hai problemi di montaggio se compri le viti autocentranti.. Se metti un assetto e delle gomme più larghe mettetelo in testa, bisogna ribattere almeno i bordini dei parafanghi, perché sennò strusciano...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
grazie tante x la risposta...gentilissimo
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Enzo il buco del centraggio non lo devi allargare già è più largo di 3 mm anzi metti una specie di boccola di aumento per fare appoggiare il cerchio sul mozzo 126.