Ciao ragazzi ieri si è verificato un problema al motore.Sintomi: fatica a mettersi in moto, rumore di sfiato,perdita tramite schizzi di olio dalla testa.Dopo essermi acccorto di questo,ho tirato giù la testa per vedere cosa c'era che non andava.
Morale della favola, la rettifica che mi ha assemblato il motore non si è accorta che abbassando la testa (rc 10:1) le cannette delle aste erano troppo lunghe,quindi mi tenevano "un filo" sollevata la testa ,che usandola si è rovinata del tutto e quindi provocando i problemi sopra indicati.
Oggi ho appena ordinato dal NANNI le cannette quelle regolabili con le molle e mi ha consigliato di montare una guarnizione in rame da 16/10 mm,che ho già comprato.
Secondo voi andrebbe bene cosi'?
Vi faccio vedere il lavoro che mi ha fatto la rettifica alla testa, ditemi se a vostro parere va bene ho è troppo abbassata.
Testa personal
- Super5
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Testa personal
Ma allora l'hai scesa di molto la testa per avere questo problema.E se da un lato invece del gommino metti la pasta?
- Gazzfab
- Sostenitore
ma dai!!!Che lavoro del cavolo......................
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Super5
- Sostenitore
Quello della pasta non mi sembra un bel lavoro . Oggi mi dovrebbero arrivare i canottini delle aste regolabili e la guarnizione in rame da 16/10mm .
Il tiraggio della testa và mantenuto sempre quello originale con queste tipo di guarnizioni?
Il tiraggio della testa và mantenuto sempre quello originale con queste tipo di guarnizioni?
- Gazzfab
- Sostenitore
certo!!!il tiraggio sbagliato ti farà bruciare la guarnizione testa anche se ad ire la verità la 500 si può serrare anche senza dinamometrica senza far grossi danni
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!