Buongiorno.
Ho acquistato un indicatore di pressione e di temperatura olio con relativi sensori. Li ho presi da Road Italia e devo dire che per assistenza e velocità di spedizione valgono il prezzo pagato.
Visto che dovrò passare 2 fili dal motore al cruscotto porta oggetti, sapete mica indicarmi se esiste già un foro e quale passaggio converrebbe sfruttare?
Per il resto, collegamenti e connessioni varie penso di cavarmela da solo.
Grazie a chi mi risponderà
Fili per sensore pressione e temperatura olio.
- Daniele
- Sostenitore
- Nome: Daniele
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fili per sensore pressione e temperatura olio.
Il foro dietro lo schienale del sedile posteriore assieme agli altri fili di tutto l'impianto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Giustamente come dice Giampaolo il foro dove passano tutti fili che servono nel vano motore è a destra guardando la panchetta posteriore. Se può essere utile, Io ho fatto passare i fili che mi servivano per la pressione olio, per il contagiri ecc. sulla parte sinistra, sempre guardando la panchetta posteriore, ho fatto un buchino dietro lo schienale e ho messo il classico gommino passacavi. In poche parole io ho due buchi dietro lo schienale, uno a destra dove passano tutti i cavi e, in corrispondenza, uno a sinistra dove passano i cavi che devono trovarsi sul lato spinterogeno. Un domani riconosco subito i cavi che ho messo io.
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Visto che passi i cavi passane un paio in più di “scorta” per eventuali successive necessità
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Daniele
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Grazie ragazzi
Ieri ho dato un'occhiata e ho visto che il passaggio sul lato sinistro è quasi pieno , non ho fatto caso se a destra ho qualche passaggio. Si, per deformazione professionale, quando devo passare un cavo ne passo sempre qualcuno in più , non si sa mai....
Passerò o uno 0,75 o un 1,00 mm2 vediamo cosa ho in magazzino.
Ieri ho dato un'occhiata e ho visto che il passaggio sul lato sinistro è quasi pieno , non ho fatto caso se a destra ho qualche passaggio. Si, per deformazione professionale, quando devo passare un cavo ne passo sempre qualcuno in più , non si sa mai....
Passerò o uno 0,75 o un 1,00 mm2 vediamo cosa ho in magazzino.