Grazie Luigi, cercherò di comportarmi bene...
Grazie a tutti per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, ovvero lo staff.
È vorrei vedere se hai il coraggio di non farti più sentire.doibaf ha scritto: ↑12.01.2021, 11:01 Augurando buon lavoro a chi si assume responsabilità di cui non posso più caricarmi, ringrazio il 500 Forum per tutto quello che mi ha dato e che mi darà, in termini di amicizie grandi, di contributi tecnici e di compagnia alle mie passioni. Prometto di non allontanarmi del tutto e di continuare a dare, nei limiti scarsi attuali, ancora il mio contributo. Lunga vita alla nostra Casa! Un abbraccio a tutti gli amici!
doibaf
Il forum serve a scambiare esperienze, teoria e pratica.Mantovasud ha scritto: ↑16.01.2021, 14:23 a Tutti
Ringrazio tutto lo Staff per il merito che mi è stato concesso.
Collaborare per risolvere un problema non deve trasformarsi in una disputa a chi ne sa di più, molte cose le ignoravo, altre le ho portate a conoscenza, collaboriamo insieme per aiutare tutti.
Emidio
Magari evitiamo di incavolarci e litigare che non serve a niente, si discute per migliorare, non per prevalere sugli altri.Picdp ha scritto: ↑16.01.2021, 22:34Il forum serve a scambiare esperienze, teoria e pratica.Mantovasud ha scritto: ↑16.01.2021, 14:23 a Tutti
Ringrazio tutto lo Staff per il merito che mi è stato concesso.
Collaborare per risolvere un problema non deve trasformarsi in una disputa a chi ne sa di più, molte cose le ignoravo, altre le ho portate a conoscenza, collaboriamo insieme per aiutare tutti.
Emidio
A volte anche incavolandosi e litigando, ma sempre in maniera costruttiva.
Come diceva Einstein
La pratica è quando tutto funziona ma non sai perchè
La teoria è quando sai tutto ma non funziona niente
infatti, si discute per migliorarsi a vicenda, migliorare chi legge e farsi migliorare da chi scrive