Fiat 500 R - Luca1980
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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Re: 500 bicolore
Azionando la leva delle farfalle più volte e quindi mettendo in funzione la pompa inizia ad uscire la benzina dagli ugelli anteriori...
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Re: 500 bicolore
Non sono magari quelli che spezzano troppa benzina all' interno?
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Re: 500 bicolore
Scusate....Spruzzano
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Re: 500 bicolore
troppa o poca dipende da quanta aria riesce ad entrare insieme alla benzina e a miscelarsi.
i puntini sospensivi mi fanno sorgere un dubbio, per "la benzina esce dagli ugelli anteriori" intendi dentro o fuori il carburatore? perchè se esce fuori sostituisci subito gli oring agli ugelli.
i puntini sospensivi mi fanno sorgere un dubbio, per "la benzina esce dagli ugelli anteriori" intendi dentro o fuori il carburatore? perchè se esce fuori sostituisci subito gli oring agli ugelli.
Scuole chiuse? Significa che saremo in zona marrone per decenni.....
Non si può obbligare a smettere di vivere imponendo la paura di morire
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Re: 500 bicolore
Quelli fuori,cioè appena dietro le farfalle
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Re: 500 bicolore
Si scusa avevo capito male.spruzzato all' interno del carburatore
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Re: 500 bicolore
..Spruzzano ..
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Re: 500 bicolore
Ciao,sta sera dalla delusione ho rimontato il Weber da 28 che avevo prima è ho avuto il solito problema.
Premetto che circa un mese fa quando ho deciso di montare il 32 dhlb ho abbassato la testa arrivando a un rc di 9.5 e quando lo accesa con il 28 faceva fatica a stare al minimo e quando accelleravo oltre a vuoti avevo delle sfiammate dal tubo filtro aria del carburatore.mi viene il dubbio che ho tralasciato qualche particolare.le valvole le ho registrate come erano prima,scarico 25 e aspirazione 20, l'anticipo lo solo controllato con li lampadina che si accendeva sulla tacca e punterie a 0.45 sul punto più lontano.cosa posso aver sbagliato?
Premetto che circa un mese fa quando ho deciso di montare il 32 dhlb ho abbassato la testa arrivando a un rc di 9.5 e quando lo accesa con il 28 faceva fatica a stare al minimo e quando accelleravo oltre a vuoti avevo delle sfiammate dal tubo filtro aria del carburatore.mi viene il dubbio che ho tralasciato qualche particolare.le valvole le ho registrate come erano prima,scarico 25 e aspirazione 20, l'anticipo lo solo controllato con li lampadina che si accendeva sulla tacca e punterie a 0.45 sul punto più lontano.cosa posso aver sbagliato?
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Re: 500 bicolore
Forse devo ritardare l'anticipo?
- Pablito
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Re: 500 bicolore
Ma le sfiammate ? Non è normale con un 28. La benzina non dovrebbe uscire dal tubo filtro aria. Io controllerei per bene la base di appoggio del carburatore e la basetta che non aspirino aria e collegherei l'aspirazione al filtro originale. Se poi il resto l'hai già controllato, proverei a rivedere l'anticipo con la strobo, la mia va meglio con 5° di anticipo.
Sei sicuro che il weber 28 sia a posto?
Sei sicuro che il weber 28 sia a posto?
Ma che ne sanno i 2000...
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Re: 500 bicolore
Quasi sicuro che hai la fase ritardata .
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Re: 500 bicolore
Il 28 era quello che montano prima.l 'unica cosa ho messo solo la curva in plastica dove porta al filtro.
Ma aumentando rc l'anticipo sarebbe da regolare?
Ma aumentando rc l'anticipo sarebbe da regolare?
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Re: 500 bicolore
Prima era come un orologio
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Re: 500 bicolore
Ma la mia domanda è ,andando ad alzare rc può essere che devo regolare l' anticipo?