Buon pomeriggio, sono nuovo del forum e ho già provveduto a presentarmi nell’apposita sezione. Credo di trovarmi nella discussione giusta per porvi questo quesito. Vorrei montare un motore 126 Con cambio sincronizzato sulla mia 500 f. Su quale versione della 126 dovrei puntare?
Grazie!!
Chiarimento blocco motore di partenza
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 07.08.2020, 10:33
- Nome: Vittorio
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: Chiarimento blocco motore di partenza
Ciao, i 126 sono tutti sincronizzati se è questo che ti interessa...Vitov88 ha scritto: ↑08.08.2020, 16:40 Buon pomeriggio, sono nuovo del forum e ho già provveduto a presentarmi nell’apposita sezione. Credo di trovarmi nella discussione giusta per porvi questo quesito. Vorrei montare un motore 126 Con cambio sincronizzato sulla mia 500 f. Su quale versione della 126 dovrei puntare?
Grazie!!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04.04.2013, 18:56
- Nome: Niccolò
Re: Chiarimento blocco motore di partenza
Buonasera amici,
Avrei necessità di sapere se il basamento del 126 595cc è adatto per supportare un kit di elaborazione che lo porterebbe a 740cc. Ho cercato qui sul forum, ma in ho capito se il basamento del 126 è lo stesso sia nella versione 595 sia nella 650.
Grazie molte a chiunque avrà la possibilità di aiutarmi.
Avrei necessità di sapere se il basamento del 126 595cc è adatto per supportare un kit di elaborazione che lo porterebbe a 740cc. Ho cercato qui sul forum, ma in ho capito se il basamento del 126 è lo stesso sia nella versione 595 sia nella 650.
Grazie molte a chiunque avrà la possibilità di aiutarmi.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Re: Chiarimento blocco motore di partenza
sia il basamento 126 del 595 che quello del 650 sono adatti per un 740 cc
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04.04.2013, 18:56
- Nome: Niccolò
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Re: Chiarimento blocco motore di partenza
sono uguali al 99% ma per quello che ne devi fare tu è la stessa cosa
la differenza sta nel diametro dei fori dove alloggiano i cilindri che, se non ri cordo male, quello del 650 è 1 mm più grande di quello del 595
visto che comunque li dovrai allargare per te è la stessa cosa
la differenza sta nel diametro dei fori dove alloggiano i cilindri che, se non ri cordo male, quello del 650 è 1 mm più grande di quello del 595
visto che comunque li dovrai allargare per te è la stessa cosa
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04.04.2013, 18:56
- Nome: Niccolò
Re: Chiarimento blocco motore di partenza
Febo ha scritto: ↑16.12.2020, 9:21 sono uguali al 99% ma per quello che ne devi fare tu è la stessa cosa
la differenza sta nel diametro dei fori dove alloggiano i cilindri che, se non ri cordo male, quello del 650 è 1 mm più grande di quello del 595
visto che comunque li dovrai allargare per te è la stessa cosa
Grazie delle preziose informazioni... ti disturberò prossimamente per altre info
Questa è una minaccia