Ciao a tutti, mi sono presentato qualche settimana fa e sono un neo proprietario di una 500L del '71
Sto terminando di sistemarla perché alla fine dei lavori vorrei iscriverla al Registro Fiat e chiedere un Certificato di Rilevanza Storica.
Ho solo un dubbio a riguardo in merito al frontale che attualmente ha il simbolo Fiat a losanghe e non il verticale a sfondo rosso.
Approfittando della vostra conoscenza secondo voi é possibile lasciandola così avere il CRS?
Grazie in anticipo!
Logo frontale
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Re: Logo frontale
Per il Registro Fiat non so perchè non ci ho mai avuto a che fare, per l'ASI (non targa oro) ti iscrivono comunque (basta che paghi)
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
- Malex26
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Grazie Gybson 66 per la tua risposta!
Ritieni che sia fattibile anche per il Certificato di Rilevanza Storica?
Ritieni che sia fattibile anche per il Certificato di Rilevanza Storica?
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Come già detto, con ASI nessun problema (NO targa oro).
Per il registro Fiat non ne ho idea, vediamo se interviene qualcuno che è iscritto con loro e ci dice come funziona.
Per il registro Fiat non ne ho idea, vediamo se interviene qualcuno che è iscritto con loro e ci dice come funziona.
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
E' un errore grossolano... diciamo da matita blu! Io sarei per correggere. Questo al di là del fatto che passi o non passi (e secondo me passerebbe comunque per il CRS, ma questa rimane una mia ipotesi priva di fondamento).
- Thor Original
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Buongiorno, io sto passando dal fiat 500 club italia, al registro storico italiano fiat. per iscriverla al registro come socio ordinario, e quindi chiedere il crs, non vi è l'obbligo di alcuna particolarita' originale.
l'originalita' totale vi è d'obbligo solo per iscriverla nel loro registro storico interno ( come targa oro asi, si equivalgono) tramite pratica, documentazione fotografica, e se approvata, previa visita dell ispettore. Dopo di che’ verra' rilasciata una targa ( da pagare) da esporre sulla vettura iscritta al registro italiano fiat.
l'originalita' totale vi è d'obbligo solo per iscriverla nel loro registro storico interno ( come targa oro asi, si equivalgono) tramite pratica, documentazione fotografica, e se approvata, previa visita dell ispettore. Dopo di che’ verra' rilasciata una targa ( da pagare) da esporre sulla vettura iscritta al registro italiano fiat.
- Malex26
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Ok, siete stati chiarissimi....penso di procedere all' iscrizione come socio ordinario e poi richiederò Crs
Vi terrò informati sugli sviluppi
Grazie a tutti!!
Vi terrò informati sugli sviluppi
Grazie a tutti!!