utilizzo sedili anteriori 126. La tappezzeria calza uguale?

Curiamo anche l'interno
Rispondi
popperico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10.10.2020, 18:04
Nome: Rico

utilizzo sedili anteriori 126. La tappezzeria calza uguale?

Messaggio da popperico »

Salve, come da titolo vorrei un consiglio:
sto ritappezzando ex novo i sedili e vorrei cambiare quelli originali fissi (500F) con due ribaltabili della 126.
con le dovute modifiche/accorgimenti sulla struttura di questi ultimi, è possibile usare l'imbottitura (cuscino preformato nuovo) e tappezzeria in vipla della 500?
Calzerebbe a pennello?

Vi allego foto del modello che vorrei usare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manuel_500f
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 528
Iscritto il: 15.10.2020, 10:01
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vespa 50 R
Vespa 150 VBB1T
Piaggio Si
Piaggio Bravo

Re: utilizzo sedili anteriori 126. La tappezzeria calza uguale?

Messaggio da Manuel_500f »

popperico ha scritto: 19.11.2020, 20:41 Salve, come da titolo vorrei un consiglio:
sto ritappezzando ex novo i sedili e vorrei cambiare quelli originali fissi (500F) con due ribaltabili della 126.
con le dovute modifiche/accorgimenti sulla struttura di questi ultimi, è possibile usare l'imbottitura (cuscino preformato nuovo) e tappezzeria in vipla della 500?
Calzerebbe a pennello?

Vi allego foto del modello che vorrei usare
A vederli, tranne che per le molle sullo schienale, sembrano identici a quelli della L (erano comunque un optional per la F). La vipla però è meno elastica della pelle sky, quindi probabilmente dovrai riscaldarla per farla calzare alla perfezione sui telai.
Questo è quello che penso, ma come al solito direi di aspettare il parere di qualcuno più esperto!
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”