mastice fiat!! problema!

Rispondi
Revival 500f
Sostenitore
Sostenitore

mastice fiat!! problema!

Messaggio da Revival 500f »

ciao a tutti sono alberto!! ho un piccolo problema il vecchietto che mi ha venduto la cinquina.. oltre che a saldato da schifo i suoi fondi.. li ha riempiti sulle saldature di mastice (no catrame) ma davvero tanto!! sono giorni che ormai combatto a suon di spatole diluente.. con questa sostanza collosa che si insidia in tutti i più piccoli buchi e non viene via del tutto!! chiedo a voi che siete illuminari dei fai da te!! esiste un prodotto o una tecnica che riesce a rimuovere questa colla...?? ORMAI HO FINITO LE MIE UNGHIE! :lol: :smile:
comunque va... sarà un successo
Thomas
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Thomas »

mi sa che ti tocca continuare con le unghie....perche mi sqa che neanche la sabbiatrice lo toglie...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Revival 500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Revival 500f »

c :wink: ma che sfiga vabbè troverò qualche amico che mi aiuti nell'impresa :cry: comunque quella sostanza è fantastica... scommetto che con le saldature schifose a elettrodo fatte su quei fondi... che tengono davvero poco... è il mastice che tiene tutto compatto!.......
vabbè... troverò il modo di salvare i fondi perchè sono ancora nuovi e poi una bella saldatura a tig come si deve... il vecchietto aveva saldato i nuovi sopra ai bulloni che servono per aprire il vano dove passano i tubi del riscaldamento e il filo del gas che dovo sostituire perchè inchiodato...sarà molto complicata questa operazione???... a me non sembra accetto cosigli!! :smile:
comunque va... sarà un successo
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Ciao se si tratta solo dei lamierati sotto la vettura puoi aiutarti con un cannello e una bombola del gas è il sistema migliore per eliminare tutto quanto di indesiderato .
Anche la sabbiatura è difficile da fare essendo la pasta elastica e difficile da togliere.
E' sempre un lavoraccio ma ti aiuta non poco
Emilio500D
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emilio

Re: mastice fiat!! problema!

Messaggio da Emilio500D »

Cannellino a gas e via!
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

prova anche col phon da carrozzieri, Cia Daniele è un pò che non ci si sente.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

Invece del sillicone anche s enon sono carrozziere io usei l'antisilicone :mrgreen:
Cmq anche io gli diedi "fuoco" :?
Quel mastice è stupendo!!
io lo messo anche all'interno del coffano anteriore, perchè come saprete quelli di concorrenza hanno il rinforzo centrale che non è ataccato con la lamiera esterna, quindi in quel punto l'ho riempii di mastice e incollai le due parti della lamiera :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”