Preciso!è il pezzetto dove va il supporto del crick che mi manca,infatti c è un bel buco!
Grazie!
Preciso!è il pezzetto dove va il supporto del crick che mi manca,infatti c è un bel buco!
Non riesco a capire se si tratta della curva sul montante anteriore sinistro o doveRed Baron ha scritto: ↑11.07.2020, 13:03 Oggi sono andato un pochino avanti nel togliere pezzi marci,avete qualche idea di come ricostruire questo pezzo,in una volta sola?volevo evitare le saldature in quanto ogni saldatura impoverisce l acciaio del carbonio,e quindi lo rende più vulnerabile all ossidazione
È la curva del montante anteriore sinistro,da una parte è dritta,e dove fa la curva è bella calandrata,per le nervatura mi ero fatto un maschio femmina con un tubetto ,qui non ho ancora pensato come fareGiampaolo.Malacri ha scritto: ↑11.07.2020, 18:17Non riesco a capire se si tratta della curva sul montante anteriore sinistro o doveRed Baron ha scritto: ↑11.07.2020, 13:03 Oggi sono andato un pochino avanti nel togliere pezzi marci,avete qualche idea di come ricostruire questo pezzo,in una volta sola?volevo evitare le saldature in quanto ogni saldatura impoverisce l acciaio del carbonio,e quindi lo rende più vulnerabile all ossidazione
È dove si appoggia il sottoporta interno,credo che inizia dal cruscotto, ma io ho tagliato l ultimi 15 cm circa
Sarebbe questo pezzo di lamiera,dove va appoggiato il sottoporta interno,e il montante delle cerniere portiera