Ciao a tutti, vi espongo il mio problema in fase di rimontaggio,
ho una D del 64 ed ho rifatto l'impianto frenante nuovo, pompa, tubi in rame e tubi in gomma.
La mia pompa originale ha gli attacchi femmina mentre quella nuova (stesso modello) ha gli attacchi maschio.
Cosi dovrei invertire tutti i tubi in rame ma poi non mi trovo con i tubi in gomma e nemmeno con il raccordo a tre vie che è sempre maschio.
Cosa è sbagliato?
impianto frenante 500d
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Re: impianto frenante 500d
Rifai fare le cartelle sul tubo in rame, ovvio devono sostituire il raccordino
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Re: impianto frenante 500d
Puoi farci le foto delle due pompe,per capire la differenza?
Grazie.
Grazie.
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Re: impianto frenante 500d
vi invio le foto della vecchia e della nuova pompa
Re: impianto frenante 500d
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