Sono stato ad un millimetro dal venderla, poi mia sorella ha insistito per restaurarla…
Telaio 834.e qualcosa, motore (purtroppo) 2.300.e qualcosa. Colore 583.
Non credo di iscriverla ASI (francamente non ho ancora capito i reali vantaggi nel farlo), però sto cercando di informarmi per non fare degli errori madornali che pregiudichino il poterlo fare in futuro.
Ad esempio errori di verniciatura: cosa va in tinta? Cosa va nero? L'antirombo va dato?
Il motore non è il suo, però siccome ha i prigionieri della bobina a sinistra, voglio posizionarla lì dov'era in origine e ricostruire sul carter il sostegno per il cavo: ecco, questo non so dove posizionarlo esattamente...lo so, diventa un"falso", una replica. Però un motore numero 835.000 o giù di lì non l'ho trovato e ho poca voglia di cercarlo.
Accetto consigli e insulti. Moderati. Piccoli.
Restauro 500F 1965
-
- Sostenitore
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 04.06.2020, 16:15
- Nome: Andrea
Re: Restauro 500F 1965
Mentre il carrozziere si occupa delle lamiere, il motore c’è l’ho a casa e ho iniziato a smontarlo.
Nel carter della ventola c’è questo foro...
A che serve?
Nel carter della ventola c’è questo foro...

-
- Sostenitore
- Messaggi: 362
- Iscritto il: 27.04.2017, 19:14
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Restauro 500F 1965
A raffreddare la pompa benzina.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 04.06.2020, 16:15
- Nome: Andrea
Re: Restauro 500F 1965

Grazie.