ciao ragazzi guardate cosa mi ha proposto un mio collega che sa della mia (nostra) passione, il mouse della 500 (che io ho già preso), mi ha detto che è disposto anche a spedirle, il costo del mouse è di € 16,80 + sp il colre pultroppo solo giallo
cosa ne pensate fatemi sapere
il mouse della 500
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
il mouse della 500
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mattia 500
- Sostenitore
Re: il mouse della 500
Io ce l'ho rosso. E' molto bello Devi solo mettere in conto che non ha lo "scroll". Sinceramente io mi trovo bene anche come impugnatura per me è abbastanza comodo. Vedi tu... io per quella cifra lo comprerei. Ciao
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
bello e poi il colore mi piace, ma ho gia il mio a palla centrale e non vorrei cambiarlo. cmq per il pezzo.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Mattia 500
- Sostenitore
Puoi sempre comprarlo e non usarlo. Lo tieni di scorta o come pezzo da collezione sulla nostra bella macchina. Io lo uso ma il giorno che si rompe di certo non lo butto via. Poi i fari davanti e dietro restano sempre illuminati anche a computer spento. (sono dei led) ciao
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
io lo ho preso non per usarlo ma per meterlo nella vetrina dove tengo le altre 5quine
pultropo rosso non lo hanno mandato altrimenti sicuramente non avrei avuto dubbi
pultropo rosso non lo hanno mandato altrimenti sicuramente non avrei avuto dubbi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Molto bellooooooooo,appena lo trovo dalle mie parti lo compro solo per averlo perchè io mi trovo bene con i mause piccoli!!!
- Yattaman**
- Sostenitore
Anke io ne ho uno rcon la 5na rossa e uno con la 500 nuova.
in giro cisono anke le kiavetta usb ma costano una pazzia!
in giro cisono anke le kiavetta usb ma costano una pazzia!
Con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato..........Se vuoi sentire il tuo motore urlare....premi il pedale e inizia a pendolare.......
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
anche io ce l'ho giallo.................ma c'era anche rosso e celeste e poi avevano anche quelli della nuova 500.............
...........nel dubbio................ACCELLERO