Ho fatto troppa benzina
-
- Sostenitore
- Nome: Sofia
Ho fatto troppa benzina
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio, ieri quando ho visto 2 tacche ho fatto 40 euro di benzina come faccio sempre , ma questa volta forse perché la benzina costa meno , 40 euro erano troppi infatti mentre la stavo facendo ne è uscita un po’ , la mia domanda è ma può succedere qualcosa alla macchina se c’è ne troppa di benzina? Grazie aha
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: Ho fatto troppa benzina
Sofia gentilmenteSofia ha scritto: ↑23.05.2020, 10:59 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio, ieri quando ho visto 2 tacche ho fatto 40 euro di benzina come faccio sempre , ma questa volta forse perché la benzina costa meno , 40 euro erano troppi infatti mentre la stavo facendo ne è uscita un po’ , la mia domanda è ma può succedere qualcosa alla macchina se c’è ne troppa di benzina? Grazie aha
Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
Se non trabocca dal serbatoio è tutto ok, quella che è uscita si sarà asciugata in pochi minuti, comunque, a scanso di problemi, se c'è benzina liquida in giro per la macchina non mettere in moto.
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
40 euro di benzina...Sofia ha scritto: ↑23.05.2020, 10:59 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio, ieri quando ho visto 2 tacche ho fatto 40 euro di benzina come faccio sempre , ma questa volta forse perché la benzina costa meno , 40 euro erano troppi infatti mentre la stavo facendo ne è uscita un po’ , la mia domanda è ma può succedere qualcosa alla macchina se c’è ne troppa di benzina? Grazie aha
da aggiungere ad una quantità che nel serbatoio corrispondeva a due tacche...
...mmmh...
Sofia
penso che tu sia un filo distratta ( e non c'è nulla di male, eh !)
questo è un forum dedicato alla Fiat 500 d'epoca, e non a quella nuova auto della Fiat chiamata anch'essa "500", in vendita da ormai circa tredici anni, che forse è quella cui ti riferisci.
comunque : se il serbatoio della tua macchina è strapieno, e fuoriesce un pò di liquido, non succede proprio niente, macchina vecchia o nuova che sia;
basta non distrarsi ulteriormente e magari accendersi una sigaretta...
ciao
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Bettino ha scritto: ↑23.05.2020, 13:2440 euro di benzina...Sofia ha scritto: ↑23.05.2020, 10:59 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio, ieri quando ho visto 2 tacche ho fatto 40 euro di benzina come faccio sempre , ma questa volta forse perché la benzina costa meno , 40 euro erano troppi infatti mentre la stavo facendo ne è uscita un po’ , la mia domanda è ma può succedere qualcosa alla macchina se c’è ne troppa di benzina? Grazie aha
da aggiungere ad una quantità che nel serbatoio corrispondeva a due tacche...
...mmmh...
Sofia
penso che tu sia un filo distratta ( e non c'è nulla di male, eh !)
questo è un forum dedicato alla Fiat 500 d'epoca, e non a quella nuova auto della Fiat chiamata anch'essa "500", in vendita da ormai circa tredici anni, che forse è quella cui ti riferisci.
comunque : se il serbatoio della tua macchina è strapieno, e fuoriesce un pò di liquido, non succede proprio niente, macchina vecchia o nuova che sia;
basta non distrarsi ulteriormente e magari accendersi una sigaretta...
ciao

-
- Sostenitore
- Nome: Sofia
Ho sempre fatto 40 euro di benzina quando avevo due tacche e non mi è mai successo nulla ahahah comunque non sapevo fosse un forum per vecchie 500 scusate , grazie lo stesso ciao ciao
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Oltre a quanto consigliato da altri, aggiungo che farai più strada prima di arrivare alle 2 famose tacche 

CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO