pensa se non era tuo amico.....Blek ha scritto:il cruscotto me la venduto un amico (450 euri)
restauro R 73 blek
- Alan
- Sostenitore
E' veramente bello ma 450 euris e' veramente una bella cifretta!!!!!
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Adoro la mia piccola 500 ina!!!
e presto tornera' piu' bella
- Alan
- Sostenitore
Diabolick ha scritto:450 € tanti? Sfido chiunque a trovarlo a meno di quella cifra!
Praticamente IMPOSSIBILE!
A proposito Blek, ma lo vendono senza strumenti? Se si a quanto
non saranno "tanti"... ma comunque e' una cifra importante per un cruscotto...
poi e' ovvio che ognuno fa' le spese in base alle propriepossibilita'...
o a quello che ritiene piu' opportuno per il proprio progetto...
Adoro la mia piccola 500 ina!!!
-
- Sostenitore
info
Scusa Blek ma con i cerchi da 13 come la metti con l'omologazione? Lo chiedo perchè io ne ho sotto mai 4 stupendi del 112 abarth ma mi hanno detto che nn si può far nulla e quindi sto rinunciando.Blek ha scritto:cerchi 13 ( 5.5) 155-60-13 gomme ,ho allargato i passaruota di 3 centimetri, ho tolto le balestre e ho messo una barra stabilizzatrice con ammortizzatori api a gas autoregolabili
GRAZIE
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
blek cerchi
non rilasciano piu' il nulla osta x 13 da parecchio tempo, mi pare dal 2002
-
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Andrea.mei
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
L'unica cosa che mi viene in mente è che sia una maschera che in fase di carteggiatura evidenzia i piccoli difetti e fa si di non tralasciare nessun punto durante la carteggiatura del fondo.
Io in genere uso il nero opaco probabilmente in quel momento il carroziere aveva sottomano quel colore.
Scusatemi se sbaglio
Comunque questo è un ottimo sistema per eliminare i piccoli difetti come i piccoli forellini che puo' lasciare lo stucco ed avere una superficie perfettamente piana .
Provabilmente tu Andrea.mei non utilizzi questo sistema perchè ci vedi ancora bene
ma io che oramai da vicino ho qualche problema sono costretto a fare cosi'.
Che vuoi è l'eta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io in genere uso il nero opaco probabilmente in quel momento il carroziere aveva sottomano quel colore.
Scusatemi se sbaglio
Comunque questo è un ottimo sistema per eliminare i piccoli difetti come i piccoli forellini che puo' lasciare lo stucco ed avere una superficie perfettamente piana .
Provabilmente tu Andrea.mei non utilizzi questo sistema perchè ci vedi ancora bene
- Markus
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 500 L 2
-
- Sostenitore
blek
barra stabilizzatrice e ammortizzatori a gas autoregolabili( ho tolto le balestre)
-
- Sostenitore
- Nome: Renato
- Il Mio Garage: Fiat 500
- Andrea.mei
- Sostenitore
No,no! io uso quel sistema che è il migliore anche se ci vedi bene come me. Solo che i tempi sono cambiati. 1) io non avrei usato un colore chiaro sul fondo gia chiaro di suo, difficilmente si riesce a vedere le imperfezioni. 2) ora c'è un prodotto della 3M che si chiama appunto nero spia. RRicordate quei vecchi contenitori della nonna dove c'era un tampone morbito che prendeva il borotalco per metterselo dopo la doccia? è lo stesso sistema, solo che il talco c'è una polvere nera. Molto + conveniente del nero opaco.Valenzano ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è che sia una maschera che in fase di carteggiatura evidenzia i piccoli difetti e fa si di non tralasciare nessun punto durante la carteggiatura del fondo.
Scusatemi se sbaglio
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...