Cinture sicurezza

Pastela80
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Cinture sicurezza

Messaggio da Pastela80 »

:roll: :roll: :roll: e anche qui hai ragione...
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

no dai attenzione!! :mrgreen:
negli anni passati esistevano proprio come usci quella legge delle cinture Universali :mrgreen: per le auto sprovviste di cinture, io ricordo la 127 del mio babbo :mrgreen:
C'erano già quelle con arrotolatore anche.
Cmq io monto quelle, l'importante è averle, nel caso diciamo che sono più sicure perchè si regolano da sole :mrgreen:
ma a parte questo non romperà nessuno le scatole per l'arrotolatore, l'importate è che siano indossate.
Io ho già perso 5 punti con la 500 senza cinture, e puntualizzo che sono uno che le mette sempre, non tanto per le multe ma per l mia sicurezza.

lasciate perdere la legge, e indossatele
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Pastela80
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Pastela80 »

Questo è quello che è rimasto del mio discoveri il 2 Febbraio,una opel corsa sbanda in curva e si mette di traverso davanti a me,tutti con le cinture per fortuna,tutti vivi ma il passeggero della Corsa ne ha avuto per mesi causa bacino rotto,io ne sono venuto fuori con una microlesione allo sterno dovuto alla cintura.Per fortuna che c'era,altrimenti credo che sarei finito fuori dalla macchina...
disco distrutto1.JPG
IMG_0207.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

:wowo!!: sè il discoveri è conciato cosi quello della corsa e fortunato sè riesce a raccontarlo
A pensar male.... s'indovina sempre.
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”