Consigli sulla testata...
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Consigli sulla testata...
Che modifiche potrei apportare alla testata?
Il motore è un 650cc,con asse a cammes 38/78,e carburatore 30..
Il motore è un 650cc,con asse a cammes 38/78,e carburatore 30..
- Cico
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Re: Consigli sulla testata...
Io aumenterei Rc e raccorderei i condotti, le valvole rimangono quelle di serie con il carburatore 30 e con la 38/78 che mi sembra sia 110 gradi
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Re: Consigli sulla testata...
Grazie della risposta.
Sarebbe una cattiva idea portare le valvole a 34-30?
Se non erro quelle originali sono 32-28
Inoltre,a quanto mi consigli di aumentare l`RC?
Sarebbe una cattiva idea portare le valvole a 34-30?
Se non erro quelle originali sono 32-28
Inoltre,a quanto mi consigli di aumentare l`RC?
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Re: Consigli sulla testata...
Se hai intenzione di cambiare le valvole opterei x un carburatore un po’ più grosso è X una camma più cattiva
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Re: Consigli sulla testata...
Tutto chiaro!
Riguardo l`RC a che massimo devo farlo fare?
Riguardo l`RC a che massimo devo farlo fare?
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Re: Consigli sulla testata...
Io ho 36 aspirazione e scarico 28 originale e posso dirti che con il 28 Weber (modificato a 30 )non sento il bisogno di avere un carburatore più grande,anche se sicuramente migliorerei le prestazioni,poi le mie sono considerazioni personali
Come R.C starei sul classico 10/1
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Re: Consigli sulla testata...
Tutto chiaro.Lianca ha scritto: ↑15.01.2020, 19:04 Io ho 36 aspirazione e scarico 28 originale e posso dirti che con il 28 Weber (modificato a 30 )non sento il bisogno di avere un carburatore più grande,anche se sicuramente migliorerei le prestazioni,poi le mie sono considerazioni personali
Come R.C starei sul classico 10/1
Quindi,volendo potrei optare anche per 34asp,30sc..
Più che altro per il futuro,in caso volessi mettere un carburatore 32 monocorpo,tu cosa ne pensi?
Ho tenuto molto in considerazione anche la risposta di Cico,che ringrazio
Ovviamente puntualizzo nuovamente che voglio tenere la camma 38/78,e cilindrata 650.
Al momento mi ritrovo con un carburatore 30, però,in futuro non mi dispiacerebbe un 32
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Re: Consigli sulla testata...
sul mio 650 monto valvole 36-31 e cammes 35/75 con carburatore da 28 e getti , freno aria maggiorati. Devo dire che come l'amico Lianca, mi trovo molto bene e come lui, non sento per il momento il bisogno di carburatori doppio corpo o mono piu grossi anche se di sicuro il rendimento sarebbe di gran lunga superiore.
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Re: Consigli sulla testata...
Certo che puoi optare per le 34-30
Detto questo dipende che motore vuoi,pronto subito o allungo
Io ho scelto una configurazione scattante
Detto questo dipende che motore vuoi,pronto subito o allungo
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Re: Consigli sulla testata...
Purtroppo non posso permettermi l'allungo...
Le mie zone sono un po' di misto,forse più salite che rettilinei lunghi.
Quindi vorrei un motore """elastico""", nonché abbastanza sveglio.
Con questo non voglio dire che pretendo solo ed esclusivamente ripresa,ma voglio un """""po' di tutto""""
Non pretendo eh,lo voglio solo un po' sveglio.
A parte che sotto ho un cambio ravvicinato.
In futuro pensavo di fare un'elaborazione un po' più pesante su un altro monoblocco
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Re: Consigli sulla testata...
Grazie per la tua risposta! Buono a sapersi comunque!Thor Original ha scritto: ↑15.01.2020, 19:27 sul mio 650 monto valvole 36-31 e cammes 35/75 con carburatore da 28 e getti , freno aria maggiorati. Devo dire che come l'amico Lianca, mi trovo molto bene e come lui, non sento per il momento il bisogno di carburatori doppio corpo o mono piu grossi anche se di sicuro il rendimento sarebbe di gran lunga superiore.
Senza di voi non saprei come fare
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Re: Consigli sulla testata...
Avrei anche un'altra domanda..
Cico parlava di far "raccordare" i condotti.
Cosa si intende per raccordare?
Cico parlava di far "raccordare" i condotti.
Cosa si intende per raccordare?
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Re: Consigli sulla testata...
Questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: Consigli sulla testata...
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Re: Consigli sulla testata...
Riguardo l`RC..Lianca ha scritto: ↑15.01.2020, 19:04 Io ho 36 aspirazione e scarico 28 originale e posso dirti che con il 28 Weber (modificato a 30 )non sento il bisogno di avere un carburatore più grande,anche se sicuramente migliorerei le prestazioni,poi le mie sono considerazioni personali
Come R.C starei sul classico 10/1
Qual è il limite massimo su cui debbo mantenermi per affidabilità/prestazioni?
Non so se sto sparando una fesseria,ma qualcuno diceva che il limite massimo per affidabilità fosse 10:5..
Tu cosa ne pensi?
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