Ok,ragazzi,la campana è stata divisa,mi sono ritrovato con il differenziale e i semiassi in mano,poi mi sono messo a tirare giù il cambio dalla 500,che è stata un impresa visto che i ponti erano occupati
Ora,devo separare la corona dentata centrale dai semiassi e tenere quella dei rispettivi cambi o posso semplicemente montare il tutto così com'è?
Mi spiego meglio:il differenziale del 126 deve rimanere sul 126 e quindi smontare anche le 5/6 viti sulla corona dentata e togliere i semiassi del 126 e montare quelli del 500 e richiudere tutto oppure basta una volta aperta la campana prendere i semiassi con il diff.del 126,metterlo da parte e montare tutto del 500? Non cambiano i rapporti dal 126 al 500?
Mi dispiace ma per mancanza di tempo non ho fatto foto purtroppo,ho aperto un cambio e smontato un altro in un ora circa,sotto il sole delle 14.30 e con la paure che il cinquino mi cadesse addosso
Grazie ancora per la pazzienza e per l'aiuto...
