Felipe500 ha scritto: ↑21.12.2019, 22:21
eccoci !!!
allora abbiamo fatto fare un campione di fascia personalizzata parasole con sfondo verdino, ne abbiamo disponibili 3 perchè prima di farle fare volevamo anche farle provare e vedere i risultati ... sentire i pareri ... eventuali modifiche ... visto l'interessamento pensavamo di approfittare di 3 di voi per inviarvela, farvela montare, vedere che ne dite ... Luciano65, Gybson66, Roditra, volete fare da test con le vostre 5 e dirci cosa ne pensate ?
in caso contattatemi in mp, mi servirà il vostro indirizzo e le spediremo
poi prendo spunto dal messaggio di Thor:
Thor Original ha scritto: ↑21.12.2019, 14:43
Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.
anche per me questa sarebbe la soluzione migliore sia per il parabrezza che se uno volesse per il lunotto posteriore

però sentiamo anche cosa diranno i volontari che la proveranno ... poi si deciderà
anzi vi allego nuovamente un paio di foto del pre-spaziato sul lunotto posteriore ma che si può tranquillamente montare sul parabrezza ... si accettano consigli da tutti e non solo da chi le proverà