Boccole bracci oscillanti posteriori.
-
- Sostenitore
Boccole bracci oscillanti posteriori.
Ispezionando il sotto del mio cinquino, ho notato le boccole che si trovano dove i bracci si collegano alla carrozzeria sono in uno stato pietoso. Qualcuno può gentilmente indicarmi la procedura più semplice da seguire per provvedere alla loro sostituzione?
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Boccole bracci oscillanti posteriori.
bisogna smontare i bracci e con l'aiuto di una pressa toglire quelle vecchie, poi sempre con la pressa inserisci quelle nuove
A pensar male.... s'indovina sempre.
-
- Sostenitore
Grazie Gallodoc,
avevo immaginato che si dovesse fare così però speravo in una procedura più veloce e semplice.
avevo immaginato che si dovesse fare così però speravo in una procedura più veloce e semplice.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
E ricorda di metterli nello stesso punto altrimenti il gommista diventa matto a riprendere la convergenza posteriore
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
io li ho visti sostituire con un estrattore a vite senza smontare nulla, solamente la piastra
-
- Sostenitore
Grazie Maurizio,
non capisco però perchè mi dici di rimetterli nello stesso punto, a me sembra che la posizione sia obbligata dai bulloni che fissano i bracci alla carrozzeria
Grazie Emilio,
studierò meglio la situazione e vedrò di provarci sperando che non mi crolli tutta la carrozzeria addosso
non capisco però perchè mi dici di rimetterli nello stesso punto, a me sembra che la posizione sia obbligata dai bulloni che fissano i bracci alla carrozzeria
Grazie Emilio,
studierò meglio la situazione e vedrò di provarci sperando che non mi crolli tutta la carrozzeria addosso
- Thomas
- Sostenitore
possono essere inseriti piu o meno nella loro sede dato che sono passanti.....se li rimetti piu o meno uguali il commista nel rifare la convergenza postriore nn avra troppi problemi....se li metti spostati sara da lavorarci un po di piu....
penso che forse si riesca a sostituirli anche con l'estrattore a vite...ma bello grosso dto che con la pressa ad olio si fa cmq un bel po di fatica....
penso che forse si riesca a sostituirli anche con l'estrattore a vite...ma bello grosso dto che con la pressa ad olio si fa cmq un bel po di fatica....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
-
- Sostenitore
Thomas, chiaro e preciso come al solito
- Gazzfab
- Sostenitore
confermo una bella pressa, perchè per estrarli non basta una pressione di 100Kg cmquadrato
Dubito che con un estrattore a vita ci riuscite
Poi ci sono casi e casi...................
Quelli che cambiai io, furono tutti durissimi!!!
Buon lavoro!!
Dubito che con un estrattore a vita ci riuscite
Poi ci sono casi e casi...................
Quelli che cambiai io, furono tutti durissimi!!!
Buon lavoro!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
Grazie a tutti voi