Facciamo quattro risate !

Un po di svago...
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Marmittaio »

l'altro ieri che sono stato poco bene. gli faccio a mia moglie.........se dovessi morire . vorrei essere seppellito vivo...
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Marmittaio »

:rol un tipo incontra un'amico che ha tutta la faccia incerottata...cosa hai fatti gli chiede l'amico...sono andato a sbattere contro una cancellata....ma non l'ai vista gli dice l'amico... e lui gli risponde..come facevo a vederla se era cancellata... Rido Rido Rido
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Maurizio »

70918594_1160871057599393_1196190568514846720_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Bulin »

Bellissima ... e c'è anche del vero ... Rido Rido Rido
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Maurizio »

Screenshot_20190930_065433_com.whatsapp.jpg
Screenshot_20190930_175937_com.whatsapp.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Maurizio »

Le chiavi di San Pietro
Tre donne muoiono contemporaneamente in tre incidenti stradali in diverse parti del mondo, e si presentano alle porte del Paradiso, davanti a San Pietro, per essere giudicate.
"Si faccia avanti la prima donna", esordisce San Pietro. "Allora figliola, dimmi: tu hai mai tradito tuo marito nella tua vita terrena?"
"No, gli sono sempre stata fedele. Non l'ho mai tradito, neppure con il pensiero."
"Sì, è quello che vedo anche nella tua anima. Benissimo, ti lascio questa chiave d'oro: essa apre le porte del Paradiso. Vai in pace, figliola."
Si fa avanti la seconda donna. San Pietro le domanda "E tu, figliola, dimmi un po': hai mai tradito tuo marito durante la tua vita terrena?"
"Purtroppo sì, in un'occasione non ho saputo resistere e ho ceduto alla tentazione della carne, tradendo mio marito con il suo migliore amico."
"E dimmi, figliola: ti sei pentita di aver commesso questo tradimento?"
"Sì, mi sono pentita profondamente. E' un errore che vorrei non aver mai commesso."
"Già, è quello che leggo anche nella tua anima: in essa ravviso un pentimento sincero. Bene, ti lascio questa chiave d'argento: essa apre le porte del Purgatorio. Rimmarrai lì per un anno, dopodichè potrai salire in Paradiso. Vai in pace, figliola."
E infine si fa avanti la terza donna. E San Pietro chiede anche a lei: E tu, figliola, dimmi un po': hai mai tradito tuo marito nella tua vita terrena?"
"Sì, innumerevoli volte: in ufficio, in casa mia, in casa d'altri; con uomini, con donne, con uomini e donne insieme, anche in ammucchiate."
"Già, lo vedo, una vita alquanto movimentata. E dimmi, figliola: ti sei pentita di aver commesso tutti questi peccati lussuriosi?"
"Assolutamente no!!! Li rifarei altre 1000 volte!!!"
"Ah, ma davvero? Mmmm, interessante.... in tal caso ti lascio questa chiave di bronzo: essa apre le porte di casa mia! Vai lì e aspettami, che tra un po' ti raggiungo...."
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Dani500R
Utente
Utente
Messaggi: 264
Iscritto il: 26.03.2016, 20:59
Nome: Daniele
Località: Pieve Emanuele

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Dani500R »

Un uomo é a letto con una donna sposata, a casa di lei, quando ad un tratto sentono la porta d' ingresso che si apre.
"Cara, sono io, sei in casa?"
"Cielo, mio marito, presto, prendi i vestiti e scappa dalla finestra; se ci vede insieme, quello ci ammazza!"
Fortunatamente, la camera é al piano terra, quindi l' uomo prende i suoi vestiti e le sue scarpe ed esce. Proprio in quel momento, passa un gruppetto di corridori, e l' uomo ne approfitta per lanciarsi in corsa e scappare, confondendosi tra i podisti. Dopo un po' di silenzio e imbarazzo generale, un podista sulla cinquantina gli fa:
"Scusi, ma lei, corre sempre nudo?"
"Certo, così sono più fresco, sudo meno e miglioro la prestazione"
"Capisco. Permette un' altra domanda, ma corre sempre portandosi in braccio i vestiti e le scarpe?"
"Ovvio, così quando smetto di correre, posso rivestirmi subito"
Il signore non dice più nulla ma non sembra per nulla convinto, e nemmeno gli altri corridori, che ogni tanto lo fissano. A questo punto l' uomo chiede "ho fatto qualcosa che non va?"
"Guardi, passi correre nudo, passi correre coi vestiti in mano, ma non avevamo mai visto uno che corre col preservativo..."
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Rido Rido Rido Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Maranga72 »

Rido Rido Rido
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Giovanni80 »

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Maurizio »

😁😁
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 479
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Marcof68 »

Ad ognuno il suo! Grande Panda :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Cico »

😂😂😂
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Ghepcar »

Giovanni80 ha scritto: 20.10.2019, 13:51.
Mi era sfuggita questa mal celata esternazione politica.
Bravo, bravo, bravo te e il chi ne ha riso. :clap: :clap: :clap:
Andate a leggervi il regolamento del forum, articolo " 2 " paragrafo " e " punti 3-4-5-6.
Tutti e due dovreste averlo letto e compreso, uno da ex moderatore e te quale attuale moderatore.
Chi l'ha redatto dov'è ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Giovanni80 »

Ghepcar ha scritto: 17.11.2019, 10:44
Giovanni80 ha scritto: 20.10.2019, 13:51.
Mi era sfuggita questa mal celata esternazione politica.
Bravo, bravo, bravo te e il chi ne ha riso. :clap: :clap: :clap:
Andate a leggervi il regolamento del forum, articolo " 2 " paragrafo " e " punti 3-4-5-6.
Tutti e due dovreste averlo letto e compreso, uno da ex moderatore e te quale attuale moderatore.
Chi l'ha redatto dov'è ?
Ciao Pierino, ci tengo a dire che l'immagine che ho postato non era a fatto a scopo politico.
Ho messo questa immagine perchè mi piaceva la sequenza delle vignette, pensando che avrebbe fatto fare un sorrisino. Tutto qui.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”