Pablito ha scritto: ↑19.10.2019, 23:10
Ciao Felipe, grazie per la risposta, ci sarà evento con annesso giro o solo pranzo di beneficenza?
p.s. il cinquino non si impolvera, è dotato di telo protettivo!
Pablito eccomi, appena finito la sottospecie di locandina pronto a risponderti
allora l'idea è nata da chi organizza qui al mio paese la festa "Negrar a lume di candela" che dura dal sabato alla domenica .... oltre ai vari banchetti stand gastronomici, piccole esibizioni volevano provare ad integrare con un raduno di auto storiche ... mi hanno chiesto e alla fine come primo anno abbiamo deciso di fare una prova, un esperimento ... faremo un po di pubblicità ma non troppa, contiamo di avere tra le 40/50 macchine (23 già ci sono) poi come tutte le cose il meteo farà da padrone !!!
comunque nella nostra idea dovrà essere un ritrovo amichevole, svolto in semplicità ma con tutte le componenti di un raduno: ritrovo, giretto sulle colline, aperitivo in cantina ... poi per pranzo si rientra in paese e ognuno sceglie dove rifocillarsi visto che ci saranno più stand gastronomici ... da tenere presente che l'ente organizzatore offrirà alle prime 40 auto iscritte altrettanti buoni pasto gratis

per 1 piatto di gnocchi di malga + birra o acqua, anzi correggo 39 buoni perchè uno almeno me lo pappo io

chiunque volesse partecipare è e sarà il ben-venuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allego locandina in jpg e anche in pdf che sicuramente sarà più leggibile