per cui mi raccomando, tutti in ferie poi si va al Nazionale su all'Aquila e per chi avesse ancora tempo e voglia imposti il navigatore verso Negrar di Valpolicella !!!!
vi aspettiamo numerosi

data Domenica 8 Settembre
Felipe, vedo della pubblicità occultaFelipe500 ha scritto: ↑11.08.2019, 10:40 ciao a tutti questo sarà il primo (speriamo di una lunga serie) raduno di beneficenza del 500forum, in Valpolicella ... terra che ormai molti di voi conoscono![]()
per cui mi raccomando, tutti in ferie poi si va al Nazionale su all'Aquila e per chi avesse ancora tempo e voglia imposti il navigatore verso Negrar di Valpolicella !!!!
vi aspettiamo numerosi![]()
data Domenica 8 Settembre
ma ti pare ????Maurizio ha scritto: ↑11.08.2019, 21:56Felipe, vedo della pubblicità occultaFelipe500 ha scritto: ↑11.08.2019, 10:40 ciao a tutti questo sarà il primo (speriamo di una lunga serie) raduno di beneficenza del 500forum, in Valpolicella ... terra che ormai molti di voi conoscono![]()
vi aspettiamo numerosi![]()
data Domenica 8 Settembre![]()
Se vuoi avrei un garage coperto ..... al 5° piano
Ottimo Rod'olio nel frattempo anche Alecico mi ha chiamato per confermare