Giusto per condividere un po' con tutti
Il motore attuale ha 20000km e va bene (potrei dire anche molto bene ) quindi ritengo , anche se in maniera poco ortodossa ,di non aver sbagliato, il manometro per la benzina è giusto ci sia, ma la penso come Charles , non è un problema di alimentazione
Quello che dico ora lo ho scritto in altro "post"
Ho messo una bottiglia sul rinvio al serbatoio è non ci sono problemi di alimentazione , ovvero,potrebbero essere al contrario,ma lo spillo tiene,la macchina non si ingolfa , non consiglio di fare come me ,dico quello che ho provato ,è un po' diverso il tutto, non insegno, porto le mie esperienze , sul mio di motore , non parlo di motori da pista , ma sempre del mio ,non ho mai insegnato niente a nessuno ma "detto" quello che provo.
Il precedente motore ha 30000km ed è ok...al limite da rifare le fasce elastiche
Ragazzi non copiatemi altrimenti fondete il motore...
ma posso dire quello che provo?
Il carburatore di Pierino Lo ho lasciato (a parte un rivisitazione dei getti)come mi è arrivato
Ma che ho fatto di male