[LO STAFF] Dona 'gratis' al 500forum.it

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[LO STAFF] Dona 'gratis' al 500forum.it

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Annunciamo una nuova piccola iniziativa che non comporterà alcuna spesa agli utenti ma indirettamente il 500forum.it avrà un piccolo guadagno.
Credo che tutti siate a conoscenza del noto portale di e-commerce Ebay, il quale da un pò di tempo ha avviato una campagna di raccolta punti finalizzata all'ottenimento di coupon da 5 e 10 euro da spendere direttamente sul loro sito: dopo 500 punti si ha diritto ad uno sconto di euro 5, mentre con 1000 punti si ha un coupon da 10 euro.
L'iscrizione al programma punti è gratuita per tutti e prevede anche un "premio" in punti a chi fa iscrivere nuovi utenti: nello specifico 100 punti a chi "presenta" un nuovo iscritto al programma e 250 al nuovo iscritto; questo indifferentemente se siate già registrati al sito o meno.
Ogni 5 iscrizioni al programma punti completate, ebay riconoscerà un coupon da 5 euro, che io girerò a favore del 500forum.it
L'iniziativa sarà registrata nel bilancio del 500forum.it con una voce specifica, e direttamente in questo topic indicherò gli utenti che hanno completato la procedura di iscrizione e pertanto regalato 100 punti indirettamente al 500forum.it

Chi vuole procedere basta che clicchi qui https://ebayextra.it/i/fabiomaticus e completare l'intera procedura.
Vi invito a segnalarmi comunque qui il vostro nome utente.
Grazie

ANNO 2019
- PUNTI RACCOLTI: 600
- EURO OTTENUTI: 5

ANNO 2020 (aggiornato al 10.03.2020)
- PUNTI RACCOLTI: 700
- EURO OTTENUTI: 5


UTENTI CHE HANNO ADERITO AL PROGRAMMA
- Giampaolo.Malacri
- Maranga72
- Felipe500
- Maurizio
- Atomo27
- Federico_88
- Ancillotti68
- Pablito
- 2pac1987
- Carocco
- Roditra
- Federico70
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] Dona 'gratis' al 500forum.it

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Per discutere dell'argomento, cliccare QUI
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”