Passaggio funi!

Rispondi
Cico69abarth
Sostenitore
Sostenitore

Passaggio funi!

Messaggio da Cico69abarth »

Ciao a tutti, sto facendo passare le varie funi che vanno dal tunnel centrale al cofano motore ma non mi ricordo esattamente il loro ordine nei vari fori e se vanno messi dei gommini, chi di voi può aiutarmi?
Un sogno infinito!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Passaggio funi!

Messaggio da Maurizio »

Cico69abarth ha scritto:Ciao a tutti, sto facendo passare le varie funi che vanno dal tunnel centrale al cofano motore ma non mi ricordo esattamente il loro ordine nei vari fori e se vanno messi dei gommini, chi di voi può aiutarmi?
Ciao cico69abarth,
nei fori posteriori del tunel vanno in ordine cosi visti da dietro cioè dalla parte del motore.
In alto a dx ci va il cavo di alimentazione motorino avv con suo gommino passa cavo,
nel foro centrale il più grosso va la leva del cambio con suo gommino e quello con i 3 pattini di ottone,
poi nei tre restanti piccoli che hanno un taglio x far passare il cavetto, in quello di diam + grande va il cavetto dell'avviamento senza gommino, negli altpassa il cavo comando aria ri due va il cavo freno a mano il superiore va dalla ruota sx e l'inferiore alla ruota dx anche loro senza gommini,
poi ne rimangono due grandi , in quello alto passa il tubo dei freni ed il cavo conta km con suo gommino
ed in quello inferiore passa il cavo comando starter e tubo benzina sempre con suo gommino come quello sopra
poi c'e 2 tubetti in quello + piccolo passa il cavo acceleratore e in quello + grande passa il cavo frizione senza gommini.
Spero di esserti stato d'aiuto :? :? :? :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Santo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Davide

Messaggio da Santo »

Ragazzi nessuno ha foto del tunnel? Magari prese dal restauro del 5ino.........
695SSaluti!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

cerca nel forum se non ricordo male qualcuno dei cervelloni :? aveva messo delle foto abbastanza detagliate di quello che vuoi tu.
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Marco.vitt
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Marco.vitt »

Immagine
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

si era questo, ieri mi sono scervellato cercandolo :picchiatesta: :picchiatesta:
comunque ricordavo bene che chi lo aveva messo era un genio (ZIO JO :? )
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “500 L”