Passaggio funi!
- Cico69abarth
- Sostenitore
Passaggio funi!
Ciao a tutti, sto facendo passare le varie funi che vanno dal tunnel centrale al cofano motore ma non mi ricordo esattamente il loro ordine nei vari fori e se vanno messi dei gommini, chi di voi può aiutarmi?
Un sogno infinito!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Passaggio funi!
Ciao cico69abarth,Cico69abarth ha scritto:Ciao a tutti, sto facendo passare le varie funi che vanno dal tunnel centrale al cofano motore ma non mi ricordo esattamente il loro ordine nei vari fori e se vanno messi dei gommini, chi di voi può aiutarmi?
nei fori posteriori del tunel vanno in ordine cosi visti da dietro cioè dalla parte del motore.
In alto a dx ci va il cavo di alimentazione motorino avv con suo gommino passa cavo,
nel foro centrale il più grosso va la leva del cambio con suo gommino e quello con i 3 pattini di ottone,
poi nei tre restanti piccoli che hanno un taglio x far passare il cavetto, in quello di diam + grande va il cavetto dell'avviamento senza gommino, negli altpassa il cavo comando aria ri due va il cavo freno a mano il superiore va dalla ruota sx e l'inferiore alla ruota dx anche loro senza gommini,
poi ne rimangono due grandi , in quello alto passa il tubo dei freni ed il cavo conta km con suo gommino
ed in quello inferiore passa il cavo comando starter e tubo benzina sempre con suo gommino come quello sopra
poi c'e 2 tubetti in quello + piccolo passa il cavo acceleratore e in quello + grande passa il cavo frizione senza gommini.
Spero di esserti stato d'aiuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Santo
- Sostenitore
- Nome: Davide
Ragazzi nessuno ha foto del tunnel? Magari prese dal restauro del 5ino.........
695SSaluti!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
cerca nel forum se non ricordo male qualcuno dei cervelloni aveva messo delle foto abbastanza detagliate di quello che vuoi tu.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si era questo, ieri mi sono scervellato cercandolo
comunque ricordavo bene che chi lo aveva messo era un genio (ZIO JO )
comunque ricordavo bene che chi lo aveva messo era un genio (ZIO JO )
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....